Ortona, Chieti · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1179 giorni faBuongiorno a tutte Brides! ♥️ Ho una domanda per voi: che modello avete scelto o sceglierete per le fedi? Il mio fm le vorrebbe piatte, mentre a me piacerebbe più la classica bombata. È ancora tutto da vedere perché non le abbiamo mai provate quindi...
1214 giorni faBuongiorno sposine! Chiedo un consiglio se vi va 🙃 Stavo valutando gli accessori. Indosserò l’anello a dx e degli orecchini a monachella abbinati (regalo del fm) ed ero partita con l’idea di un bracciale semplice, magari tipo tennis. Ora, io sono...
1242 giorni faCiao Community! 💕 toglietemi una curiosità: quando vi sposerete? *** Fatemelo sapere il mese votando e il giorno commentando 👇
1371 giorni faCiao sposin* 💕 prossima settimana avrò il video pre matrimonio invece delle foto e sono in crisi outfit 😹 sarà ambientato sull’Appia Antica quindi qualcosa di molto rustico, romantico e quasi country 🥺 purtroppo non ho tempo per ordinare su SHEIN o...
1422 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi riguardavo la lista degl invitati per partire con la consegna degli inviti e mi è venuta una curiosità: voi da quanti invitati siete partiti e quanti vi hanno confermato? Qual è il numero totale finale degl invitati...
1452 giorni faCiao a tutti Finalmente domani fare le pubblicazioni di matrimonio in Consolato! Come vi sentivate a poche ore dall'evento?
1515 giorni faCiaoooo Sceglierete un profumo particolare da "indossare" in quel giorno speciale? Il vostro solito profumo? Uno nuovo? Uno significativo? O neanche uno? Io sto provando nuovi campioncini... Vorrei ricomprare il primo profumo che mi regalò il mio FM...
1517 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
1538 giorni faBuongiorno spos* sono indecisa perchè lavoro in un'azienda mediamente grande, 100 dipendenti, e nel mio ufficio siamo in 4 più il responsabile: i miei colleghi sono molto simpatici e andiamo tutti d'accordo, discorso diverso per il capo che non...
1556 giorni faCiao a tutte come state? Un consiglio secondo voi cosa è più carino come bomboniera un set formaggio (libro,coltello acciaio e legno con tagliere in vetro raffigurante coppia) o un semplice oggetto in porcellana?
1655 giorni faConsiglio Al nostro Matrimonio ci saranno 7 bambini, 3 di 11 anni e 4 tra 5 e 8 anni. Mangeranno al tavolo con i genitori. Vale la pena prendere un animatore x un paio di ore?
1662 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
1675 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
1675 giorni fa-19! Anche la macchina è stata scelta e prenotata ✔️🚗 Voi avete scelto l'auto?la fittate ? Sportiva o vintage ?
1682 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi una curiosità... Come ben sapete, per chi si é rivolto e ha scelto la figura del wedding planner, che chi più chi meno, hanno costi abbastanza elevati o comunque non per tutte le tasche. Ovviamente perché fisicamente...
1684 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
Fotografi garanzie ANFM