Ortona, Chieti · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 309 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Ciao ragazze!! Volevo chiedervi un consiglio!! Io e il mio ragazzo si sposeremo il 2 Luglio 2022…solo che c’è un piccolo “problema” che è la festa del patrono e il nostro prete e altri dovranno essere...
Ciao Spose 2021! Volevo chiedervi: state già organizzando il viaggio di nozze? Come vi muoverete vista la situazione attuale? Noi vorremmo fare un Safari in Africa + estensione mare se qualcuna ha...
Ciao ragazze, voi che canzone avete scelto per il ballo con il vostro papà? Io non so proprio 🙈.. vorrei qualcosa in italiano e che avesse un bel testo significato per il momento.. suggerimenti??...
Buongiorno ragazze, oggi siamo andati a dare un occhiata alle fedi e siamo un po' perplessi. Abbiamo provato le classiche e le comode(linea comfort) unoaerre. Ci siamo subito innamorati delle comode...
Ciao donne, ho bisogno di un giro di testimonianze.. Per tutte quelle che come me non hanno rimandato il matrimonio e lo hanno già fatto o lo faranno quest'anno, i ristoratori vi hanno chiesto una...
Ciao a tutte volevo chiedere una cosa, io odio la marcia nuziale per questo avevo deciso di entrare con il brano hallelujah di Cohen il problema è che nonostante il titolo mi hanno detto che è un...
Ciao a tutte future e vecchie sposine, ho bisogno di aiuto! Mi sposerò in Chiesa e mentre il mio fm ha due testimoni soltanto (il fratello e il più caro amico) io ne avrei tre: mio fratello e le mie...
Buongiorno care sposine! Da giorni mi è sorto un "dubbio". Si può vedere l'abito dello sposo prima del matrimonio? Chi di voi che si è sposata già o che si sposerà l'ha visto? So che per tradizione...
Ciao spose future e non , mi sposo tra 20 gg e non riesco a scegliere la canzone da poter ballare con il mio papà. Voi avete consigli? Grazie in anticipo
Brides buongiorno a tutte.... volevo un vostro consiglio.... sincere però che ne dite di queste per la preparazione....?? Alle volte le trovo carine altre volte non mi piacciono proprio.... e Non...
Buongiorno, Qualcuno ha festeggiato a castello di septe a pranzo??? Come è stato???
Qualche settimana fa ho inserito un post per chiedere consigli sul cambio chiesa dopo le pubblicazioni. Purtroppo abbiamo scoperto che nella piazza della chiesa in cui ci sposeremo ci sarà la festa di...
Buondì e buon sabato a tutte👍 Partiamo dal presupposto che le bomboniere non mi piacciono però vabbè non mi sposo da sola😅😅. Alla mia laurea ad esempio ho evitato portachiavi calamite ecc ma ho...
Buongiorno a tutti, a circa 30 giorni dal giorno mi ritrovo a scegliere le canzoni per il dj e trovarmi in difficoltà. Per le spose senza senza padre come si fa? È bello non farlo? All altare mi...
Mi sposo il 10 Agosto sto mettendo su casa e devo ancora finire di assemblare le bomboniere, fare i tavoli e le targhette coi nomi, fare il tableau e fare i libretti della messa!!!! A-I-U-T-O!!!
Ciao, mi serve aiuto!!! Mia nipote di 10 anni porterà le fedi (e' la mia figlioccia e ci tengo), poi ho mio nipote maschio e due nipoti di secondo grado (maschio e femmina).... cosa faccio portare...
Preghiamo insieme: NON DEVE PIOVERE NON DEVE PIOVERE NON DEVE PIOVERE 😭😭😭😭😭
Io e il mio fidanzato abbiamo prenotato l'intera location (con esclusiva) per il giorno delle nostre nozze. Nella struttura dove faremo il ricevimento sono presenti anche più di 40 camere che abbiamo...
Ciao ragazze mancano 40 giorni al mio matrimonio e solo ieri il mio futuro marito se ne esce dicendo ... che i suoi amici gli stanno organizzando un viaggio come addio al celibato al momento sono...
Ciao a tutti!! Ci sposiamo tra qualche mese e abbiamo preso dei musicisti per la chiesa. La società con cui abbiamo fatto il contratto ci sta chiedendo di pagare in contanti (non accettano bonifico o...
Ciao ragazze, ho un dubbio.. ma ai fornitori.. si fa il menu che si da agli invitati, o si fa un menù ridotto (e più economico)??😅
Buongiorno e buona domenica sposine .... ho un dubbio sulla cresima.... il mio futuro marito non ha fatto la cresima e quando lo abbiamo detto al parroco che ci segue per la documentazione qui a...
Buongiorno sposine,sto sbirciando le nuove collezioni,io mi sposo nel 2021 ma sto aiutando la mia migliore amica a scegliere il suo abito,dato che si sposa prima di me.Ho sempre adorato lo stile di...
Ciao ragazze, mi servirebbe un aiuto! prima del mio ingresso in chiesa, vorrei far entrare i miei 4 nipotini e mia nipote più grande (non che figlioccia), non vorrei farli entrare a mani vuote però.....
Ragazze dunque il mio fidanzato mi ha fatto la proposta di matrimonio io ho detto di sì e oggi mi ha chiesto di firmare un contratto prematrimoniale dove in caso di divorzio io non posso chiedere...
Ciao a tutte. Sono indecisa se organizzare festa o meno, non vorrei sembrare ridicola agli occhi di parenti e amici.Vi spiego perché: mi sposerò tra 2 anni, io avrò quasi 32 e lui 40. Saranno ben 13...
Ciao sposine, voi x le foto della preparazione avrete la vestaglia? Io non mi ci vedo proprio.... avete consigli... non vorrei spendere una follia..
Perchè chi sceglie un tema, sceglie massimo dei gadget coordinati e stop? Per me avere un tema significa partire dalla location fino ad arrivare alla bomboniera. Altrimenti che si sceglie a fare?...
Ragazze io mi sposerò di venerdì! Qualcun'altro si è sposato in questo giorno?Perché ogni volta mi rispondono che porta male😅
Salve a tutte ho visto su internet la linea di Nicole mi sono innamorata di tutti i suoi abiti sono molto belli. Volevo sapere il prezzo di questo abito se qualcuno lo sa .. vi mando un bacio sposine...
Fotografi garanzie ANFM