Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Luglio 2021 Milano

Viaggio di Nozze Safari 2021

Michela, il 29 Dicembre 2020 alle 17:34 Pubblicato in Luna di miele 0 19
Ciao Spose 2021!
Volevo chiedervi: state già organizzando il viaggio di nozze? Come vi muoverete vista la situazione attuale? Noi vorremmo fare un Safari in Africa + estensione mare se qualcuna ha consigli sono bene accetti 🥰

19 Risposte

Ultime attività da Michela, il 4 Gennaio 2021 alle 14:57
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stiamo pensando di rimandare il viaggio a dicembre 2021! Per stare più tranquilli e magari in estate fare qualcosa di bello qui in Italia (e così almeno doppio viaggio eheh)
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stiamo mezzo pensando di spostare il viaggio a dicembre 2021/gennaio 2022
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se fossi in voi aspettarei perché la vedo dura per il 2021 fare un viaggio così
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Giugno 2019 Chieti
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto un safari al masai mara (il più consigliato se è il primo che fate, perché il parco è relativamente piccolo e ci sono tutti gli animali!), poi siamo stati a Zanzibar e Mafia (piccola isola vicino Zanzibar, meta per chi fa immersioni, come mio marito!) Volendo per il mare si può stare anche in kenya, noi siamo stati a Zanzibar perche' più comoda per poi raggiungere Mafia! Siamo andati tra fine Agosto e inizio Settembre.. ed era fine primavera/inizio estate.. se vai prima secondo me trovi ancora tempo variabile.. in bocca Al lupo!!
    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da quando ti sposi! Ci sono vari itinerari in varie parti della Africa, ma alcune sono sconsigliate in alcuni periodi.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti le notti nel parco devono essere meravigliose😍😍
    Si, giusto..dato che facevamo scalo a Dubai e il mio fidanzato era curioso di vederla, volevamo approfittare..
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh no, il periodo è quello invernale. Però forse c' è più la speranza a fine anno di poter tornare a viaggiare. Vedremo🤞
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo Maldive è il sogno del mio fidanzato, però volendo fare il viaggio ad agosto non è molto periodo
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle le notti nel parco!! E a Dubai l’avete scelta perché facevate scalo rientrando?
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a luglio ma aspetteremo all' ultimo per vedere come vanno le cose. Vorremmo andare alle Maldive e quindi partiremmo nov-dic e abbiamo tempo per prenotare.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anni fa feci la combo Tanzania e Zanzibar!
    Per i Safari la Tanzania è tra i paesi migliori, tantissimi paesaggi diversi, fauna vastissima, persone meravigliose!
    E anche Zanzibar è bellissima!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giro del Sudafrica era di 7 notti..facendo Johannesburg, parco Kruger (dormendo nel parco 2 notti) e Cape Town.. poi dovevamo fare una settimana alle Seychelles e due notti a Dubai...ci veniva sui 10000€. Noi eravamo orientati sul safari in Sudafrica dato che più persone ce l’hanno consigliato, dicendoci che è davvero bellissimo!! 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto safari+villaggio sul mare a gennaio 2018 in Kenya, bellissimo! Sulla situazione attuale non saprei dirti però!
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa, grazie! Si concordo situazione super incerta Smiley sad posso chiedervi quanto avevate programmato di stare via, che giro facevate in Sudafrica e Spesa totale de viaggio? Sudafrica ci ispira molto ma non conosco bene, per la parte Safari il desiderio è quello di vedere più animali possibile per quello eravamo orientati su Tanzania
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela!!
    Noi avevamo progettato safari in Sudafrica+Seychelles...poi rinviato perché abbiamo spostato il matrimonio... A gennaio/febbraio riparliamo con l’agenzia viaggi per vedere se e cosa si potrà fare..purtroppo credo che al momento sia difficile sapere se si possa partire o meno 😢😔 ma speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sicuramente ora di Marzo le cose saranno più chiare!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Giappone il prossimo anno dovrebbe essere assolutamente in ripresa, la nostra era l'India con safari e visita a diverse città ma la situazione è poco diversa dall'Africa quindi mi sa che opteremo per altro, però aspettiamo Marzo magari migliorano le cose e si riesce ad andare😉
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela,

Stessa idea anche noi Zanzibar e Tanzania e concordo con te Smiley sad pensavo anche che i vaccini li faresti cmq per andare in quelle zone e hai meno possibilità di trovarti in posti affollati (la nostra alternativa era il Giappone). Non so sono combattuta
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, era anche la nostra idea, pensavamo di fare Tanzania e Zanzibar, ma ho paura che data l'emergenza sanitaria sarà un po' difficile, in posti dove già il sistema sanitario è quasi inesistente in questo momento sarà al collasso, spero si possa riprendere il prima possibile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione