Prima delle nozze
Unisciti al gruppoTic tac, tic tac… Il Grande Giorno sembra non arrivare mai, invece il tempo vola! Se vuoi condividere i preparativi con altre coppie, questo è il gruppo che fa per te.
membri
Cia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so...
Perché hai scelto ""?
Ragazz* come state? Sono un po’ scioccata 😂 A voi è capitato di avere persone che si sono praticamente autoinvitate? Che coraggio!! Scusate la lunghezza del post, ma vi devo raccontare!!Io e il mio...
Mi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Carissime, una coppia di persone che ritenevo amici mi ha fatto un torto enorme in questi giorni e la mia delusione è massima. Sto soffrendo molto 😔 e con mio marito abbiamo deciso che non li vogliamo...
Vorrei chiedere, soprattutto alle coppie che, come noi, pagheranno matrimonio e viaggio da sole: realizzerete il matrimonio dei vostri sogni o siete dovuti scendere a compromessi per questioni di...
Ciao sposine, ci stiamo avvicinando sempre di più e per motivi logistici stiamo ultimando le conferme definitive degli invitati. Essendo pochini pensavo di non dover affrontare questo momento di...
Piccolo post polemico: sono stufa delle battute sul caldo, su quanto chi si sposa in agosto sia incosciente, sulla fatica di andare ad un matrimonio estivo. Se vi pesa, non venite! Però tenetevi per...
Buongiorno Community! 💕 Noi di Matrimonio.com lo sappiamo: le incombenze organizzative delle nozze sembrano non avere fine. Scegliere i fornitori a volte non è semplice e selezionare opzioni...
Ciao Ragazze.. sono curiosa su cosa ne pensate dell'addio al nubilato! Siete a favore o contro il festeggiamneto? E se siete nell'intento di festeggiare cosa avete pensato di organizzare??
Ciao ragazze! Come state se manca poco alle nozze? Che sensazioni state provando?
Ciao Future Spose volevo chiedervi quanti anni avete io ne ho 18 e quest'anno mi diplomo. Conosco il mio FM praticamente da quando sono nata, ma ho iniziato a non vederlo più come un amico dopo che...
Buongiorno, Vorrei fare al mio compagno la proposta di Matrimonio. Nella regione Campania , al momento non ho preferenze sul luogo ma le opzioni sono o nel verde immersi o in un luogo vista mare. Il...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Mi piacerebbe avere un consiglio: poiché i.regali per i nostri testimoni sono oggetti personali (bracciale per le ragazze e gemelli per gli uomini) e vorremmo che li indossassero al...
Ciao a tutte/i, sposerò ad agosto di pomeriggio, avevo in mente di allestire il tavolo a casa durante la preparazione per tutti coloro che passeranno prima della cerimonia e, soprattutto, per le mie...
Ciao ragazze, voi come fate gli inviti/partecipazioni?
Perché hai scelto ""?
Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...
Ciao a tutti, Io mi sposo a settembre e abbiamo iniziato a maggio a fare tutta la documentazione necessaria per il matrimonio. Scrivo questo post per aiutare chi si troverà poi nella mia stessa...
Quanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
Perché hai scelto ""?
Chi di voi si preparerà già da prima la coreografia del primo ballo da marito e moglie? Oppure farete un semplice lento, senza nulla di programmato? Che canzone avete scelto? Sono curiosa!!! 🕺🏻
Perché hai scelto ""?
Che fiori avete scelto per la chiesa, per il ricevimento e per il bouquet a luglio ?
Voi quanto tempo prima avete avuto l’addio al nubilato? Grazie a tutte!
Salve a tutte, sto cercando un corso prematrimoniale ad Acireale che si svolga il sabato o la domenica. Per questioni organizzative e di distanza del mio fidanzato ci sarebbe impossibile svolgerlo...
Giusto perché mi mancava di pensare a qualcos'altro 😒 mi hanno chiesto le foto per i tipici fogli che si attaccano in paese per dare notizia delle nozze... Per avere un'idea più precisa di che foto...
Buona sera, sos make up sposa... Sposa bionda occhi azzurri.. suggerimenti?
Non voglio usare il solito ,ne vorrei uno che mi ricordi quel giorno In genere mi piacciono i cipriani Cosa mi consigliate?Grazie mille
Ciao a tutte, vorrei chiedere se qualcuna di voi ha avuto esperienza di sposarsi in Italia mentre era residente all'estero (sia in europa che fuori dall'Europa come ad es. Australia, America). Come...
Quante di voi hanno le idee molto chiare e stanno facendo tutto in coordinato
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! 😁 Voi cosa avete indossato / indosserete al vostro addio al nubilato? Io non ne ho proprio idea, soprattutto perché non so che cosa faremo, ovviamente! 😆So soltanto che sarò in città,...
Fotografi garanzie ANFM