Brides buongiorno a tutte.... volevo un vostro consiglio.... sincere però che ne dite di queste per la preparazione....?? Alle volte le trovo carine altre volte non mi piacciono proprio.... e Non vorrei comprare una cosa che poi non utilizzerò.... Ditemi la vostra 😘
Brides buongiorno a tutte.... volevo un vostro consiglio.... sincere però che ne dite di queste per la preparazione....?? Alle volte le trovo carine altre volte non mi piacciono proprio.... e Non vorrei comprare una cosa che poi non utilizzerò....
Io ti consiglio di stare comoda. Satai sui tacchi già per tutto il giorno! Durante la preparazione hai bisogno di comodità e relax! Una bella vestaglia e una ciabatta sono il top!😊😊😊
Meglio qualcosa di comodo o dovrai passare ore infinite sui tacchi! Sotto ti posto alcune foto che mi mandarono delle amiche di vari stili.... io alla fine ho optato per la prima ciabatta morbida, bride to be....
Personalmente non mi piace il pelo sulla scarpa e penso siano scomode, ma se intendi usarle solo per fare delle foto d'effetto ci possono stare se ben abbinate...
Ciao! Molto particolari per la preparazione! Anche io le avevo prese col pelo ma senza tacco. Potresti metterle solo per le foto (indubbiamente molto graziose) e poi toglierle se le trovi scomode.. e in caso le puoi riutilizzare la sera col neo marito, se hai ancora forze! 🤪
Ciao Valentina! Il mio parere sincero è negativo... nel senso che io un paio di scarpe così non le metterei mai. Nn sono abituata a portare tacchi e quindi le troverei parecchio scomode. In più non mi piacciono molto... 😉
Beh, bisogna essere abituati a camminarci, altrimenti si finisce per terra... Come gusto personale, è pur sempre un accessorio che usi in un momento di preparazione durante il quale non ci sono tutti gli invitati.. Puoi anche solo indossarle per fare le foto. Io le trovo fotogeniche, esagerate ma veramente fotogeniche, e magari saranno più belle in foto che dal vivo. Se sei a tuo agio e non vuoi assolutamente un effetto sposina acqua e sapone, sono perfette. P. S. e vuoi toglierti lo sfizio di prendertele, comprale perché ci si sposa una volta sola, non stare a pensare troppo... Mal che vada, ti fai due risate con tuo marito
Il mio gusto personale che mi fa odiare a prescindere i plateau cosi alti, mi fa dire che assolutamente non sono per niente adatte per la preparazione di una sposa... già le trovo volgari con il plateau, con quel piumino ancora di più! Questo però è il mio personalissimo gusto... é il tuo giorno e devono piacere a te e solo a te!!
Se vuoi rischiare di spaccarti le caviglie prima della cerimonia fai pure 😂😂😂 a parte gli scherzi, ma per i miei gusti sono davvero troppo alte e rischiose e "pompose"...però devono piacere a te!
Personalmente non rientrano nei miei gusti ma comunque non le trovo adatte per la preparazione del matrimonio, ansi scalza o una cosa molto più semplice e comoda🙂
Sinceramente, proprio no! Io adoro la semplicità e sono dell’idea che proprio nel giorno del matrimonio, bisogna essere quanto più semplici possibile con i dettagli relativi all’abito e agli accessori..
Visualizza messaggio citato
Ah ah ah anche io stessa condivido 😂😂😂 Era solo un parere perché me le avevano proposte e già a me stessa non piacevano....
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie del consiglio ma erano già state scartate