Brides buongiorno a tutte.... volevo un vostro consiglio.... sincere però che ne dite di queste per la preparazione....?? Alle volte le trovo carine altre volte non mi piacciono proprio.... e Non vorrei comprare una cosa che poi non utilizzerò.... Ditemi la vostra 😘
Brides buongiorno a tutte.... volevo un vostro consiglio.... sincere però che ne dite di queste per la preparazione....?? Alle volte le trovo carine altre volte non mi piacciono proprio.... e Non vorrei comprare una cosa che poi non utilizzerò....
Ciao Vale! Neanche a me piacciono molto, sono un pochino troppo eccessive e trasgressive, ma sempre a mio gusto! Però se a te piacciono, se sei una persona che "va contro le regole" perché non prenderle! Im matrimonio è il tuo!
Io mi preparerò ho scalza ho le solite ciabattine classiche 😊😊 ma a me non piacciono quel tipo di scarpe poi secondo me è il tuo matrimonio quindi se a te piacciono fai ciò che vuoi tu 😊❤ nessuno può dirti nulla e il tuo giorno fai ciò che ti senti di fare!!!👰❤
Non rispecchia i miei gusti, ma se a te piacciono non servono i nostri consigli... 😋 Se per te è bello vivere quel giorno con questo tipo di scarpe prendile, magari con un'alternativa nel caso ti facessero male i piedi 😁
Secondo me fa molto fashion.. però ha ragione chi ti dice che dovrai stare tutto il giorno sui tacchi..cerca di stare comoda il più q lungo possibile. 😉
Onestamente mi sanno da “matrimonio Gipsy” programma che faceva su real time. Non le trovo fine ed eleganti. E soprattutto le vedo super scomode pensando che poi dovrai tenere i tacchi per tutto il giorno. Però sono gusti personali e dovrai sentirti tu bene 😁
Se ti piacciono e costano poco le puoi mettere solo per le foto della preparazione che il fotografo ti farà a casa e poi toglierle, perché pensa che se metti i tacchi alti fin dalla preparazione... come arrivi poi alla cerimonia e al locale?? Distrutta...!!!!
Personalmente non le comprerei e non le userei nemmeno se me le avessero regalate 😅 Mi sembrano un po’ eccessive e sicuramente poco funzionali, avrei l’ansia di perdere l’equilibrio e farmi male... Eviterei di fare la sposa zoppicante 😅😅😅 Però vabbè, si tratta di gusti personali
Prendi qualcosa di comodo per la preparazione calcola che dovrai stare sui trampoli per l'intera giornata.. la mattina e consigliabile una bella ciabattina bianca sfiziosa