Brides buongiorno a tutte.... volevo un vostro consiglio.... sincere però che ne dite di queste per la preparazione....?? Alle volte le trovo carine altre volte non mi piacciono proprio.... e Non vorrei comprare una cosa che poi non utilizzerò.... Ditemi la vostra 😘
Brides buongiorno a tutte.... volevo un vostro consiglio.... sincere però che ne dite di queste per la preparazione....?? Alle volte le trovo carine altre volte non mi piacciono proprio.... e Non vorrei comprare una cosa che poi non utilizzerò....
Personalmente non mi piacciono molto, il plateau mi sembra troppo esagerato e le piume poco eleganti. Però a a parte i pareri che ti possiamo dare noi devi vedere tu se ti senti a tuo agio e ti piacciono, il resto non conta ☺️
Sinceramente non le trovo per nulla eleganti e sobrie ☺️
Sposa Saggia
Settembre 2020
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Allora a posto, penso che è il tuo giorno quindi devi anzi dobbiamo metterci tutte quell0 che più ci fa stare bene e ci piace
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io userò i tacchi già alla preparazione di sicuro.... al massimo zeppe.... Sono abituata a portare sempre i tacchi e non mi sentirei me stessa se non li avessi..... è raro che io sia su scarpe basse
Sposa Saggia
Settembre 2020
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Più che altro a parte il gusto personale, ma prima della lunga giornata sui tacchi io opterei per la comodità ihihuh almeno in fase preparazione 😉
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao.... mi sono state proposte come "eleganti e raffinate" per la preparazione a me non so mai piaciute granché.... solo che fuori da qui avevo avuto pareri discordanti.... ho deciso di chiedere a voi se era una mia sensazione quella di non trovarle per nulla eleganti.... e a quanto pare la pensare tutte come me 👍🏻👍🏻👍🏻
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me.... e a tutte noi in pratica 😂😂😂
Ciao! Credo sia un po' personale. Io non le metterei e non le avrei nemmeno prese in considerazione! Se ti piacciono prendile :-) sicuramente sarebbe più utile qualcosa che potresti riutilizzare, giusto per non buttare i soldi 😊
Sono d'accordo con te: comprare cose che non si possono riutilizzare non serve..
io ho usato un paio di havaianas perla e oro ( quelle di pelle con la chiusura sul retro). belle, sobrie e ho continuato ad utilizzarle per tutta l'estate!
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
No cara figurati assolutamente.... Sei stata comunque molto carina a premurarti....
Ok ok pensavo fossi rimasta male e mi sarebbe dispiaciuto perché nulla di personale 😉
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
😘 anche a me piacerebbe qualcosa fuori dal comune ma queste mi sembrano troppo.... Non mi piace il plateau davanti,né il pellicciotto considerando che mi sposo a Giugno...... Ma soprattutto non mi piace la trasparenza mi sembra plexiglass 😂😂😂😂
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh infatti mica era una critica.... il fatto è che non mi entusiasmavano più di tanto per la trasparenza il pellicciotto e il plateau.... ma fuori da qui avevo pareri discordanti percui ho voluto sapete la vostra e vi ringrazio dei consigli.... soprattutto perché sinceri... che hanno solo confermato la mia tesi del NO
Hai chiesto tu un parere sincero qui a tutte noi... poi ovviamente sono gusti personali e nessuno ti vieta di indossarle se ti piacciono!
😂😂😂Si infatti ho controllato e non riesco a capire perché spunta Alessandro 😅ovviamente tu non potevi sapere. Comunque piacere sono Maria ☺️
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oh scusa.... ma ce scritto Alessandro 🤷🏼♀️