Brides buongiorno a tutte.... volevo un vostro consiglio.... sincere però che ne dite di queste per la preparazione....?? Alle volte le trovo carine altre volte non mi piacciono proprio.... e Non vorrei comprare una cosa che poi non utilizzerò.... Ditemi la vostra 😘
Brides buongiorno a tutte.... volevo un vostro consiglio.... sincere però che ne dite di queste per la preparazione....?? Alle volte le trovo carine altre volte non mi piacciono proprio.... e Non vorrei comprare una cosa che poi non utilizzerò....
Se io devo essere sincera non le metterei ne prima ne dopo perché non hanno niente di adatto alla circostanza sono poco comode poco carine e poco eleganti
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Appunto.... 😂😂😂
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccessive e poco eleganti, potresti pentirtene... vai su qualcosa che ti rispecchi veramente (se queste scarpe ti avessero rappresentata non avresti avuto dubbi)!
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente no.... 😂😂😂😂 Era un complimento alla risposta più epica tra tutte 😜😜😜😜
Ah scusa non avevo capito! Comunque no a me non piacciono
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il problema è questo.... che a me non piacevano.... ma avendomele consigliate volevo un vostro parere 😜
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho già spiegato nei commenti precedenti che in realtà volevo solo un parere perché già non piacevano a me..... E poi ho già scritto che non saranno queste ma qualcos'altro con tacco o zeppa sicuro..... perché altrimenti non mi sentirei me stessa considerando che uso raramente scarpe basse
Sincera? Io non le metterei userei una scarpa più comoda visto che dopo dovrò indossare scarpe alte per tutta la gionata, ma se ti piacciono può diventare un modo alternativo e simpatico per le foto e per iniziare la giornata💁🏻♀️
Non avevo visto i commenti precedenti xD Bene, allora meglio così, dato che sei abituata i tacchi slanciano e sono bellissimi😍
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non le comprerò infatti 😂😂😂😂
Secondo me sarebbero state molto più belle senza plateau, io non le comprerei
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non le ho ancora scelti ma di sicuro saranno con tacco o al massimo zeppa
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Meno male che ci siete brides...
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me non piacciono infatti.... era un oatrte
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho già risposto precedentemente.... userò al 100% tacchi o al massimo zeppa.... perché non mi sentirei me stessa in scarpe basse,sono abituata anche in giorni normali su tacchi e zeppe.... è raro che uso scarpe basse 😜