Brides buongiorno a tutte.... volevo un vostro consiglio.... sincere però che ne dite di queste per la preparazione....?? Alle volte le trovo carine altre volte non mi piacciono proprio.... e Non vorrei comprare una cosa che poi non utilizzerò.... Ditemi la vostra 😘
Brides buongiorno a tutte.... volevo un vostro consiglio.... sincere però che ne dite di queste per la preparazione....?? Alle volte le trovo carine altre volte non mi piacciono proprio.... e Non vorrei comprare una cosa che poi non utilizzerò....
Sono stupende!!!io adoro le scarpe così,anche per il ricevimento sto vedendo su questo genere di scarpa!le indosso sempre e le ritengo comode per via del plateau che annulla l'altezza e le rende comode👏👏
Ciao! secondo me sono un po' esagerate. ci sono anche ciabattine bianche più delicate di raso col pon pon se ti piace il genere e sono proprio per spose!
Sono un po' tooooo much.... carina l'idea del pon pon ....ma il plateau è eccessivo...e il tacco peggio...soprattutto sono poco adatte alla preparazione di una sposina ...prova a cercare qualcosa di simile se ti piace il pon pon bianco ma meno "aggressivo"...poi per carità i gusti son gusti!
Sinceramente le trovo adatte per uno spettacolo di drag Queen... sono talmente esagerate in tutto che non risultano neanche sexy... se questa è “l’impronta” che volevi dare alla tua preparazione... sicuramente troverai qualcosa di più adatto😉👍
Visualizza messaggio citato
Hai scelto cmq per il meglio 😉😉😉😉
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ho già deciso di non prenderle 😂😂 Non mi piacevano già prima ecco perché ho chiesto consiglio..... Ci sposeremo il 27 Giugno 2020
Ciao Valentina, se posso essere sincera non mi sembrano molto adatte ed indicate per la sposa nel giorno del matrimonio...sono troppo eccessive ed eccentriche. Ovviamente l'ultima parola spetta a te, devi essere tu ad indossarle e devi sentirti bella e a tuo agio... Facci sapere cosa decidi. Comunque quando vi sposate?