Brides buongiorno a tutte.... volevo un vostro consiglio.... sincere però che ne dite di queste per la preparazione....?? Alle volte le trovo carine altre volte non mi piacciono proprio.... e Non vorrei comprare una cosa che poi non utilizzerò.... Ditemi la vostra 😘
Brides buongiorno a tutte.... volevo un vostro consiglio.... sincere però che ne dite di queste per la preparazione....?? Alle volte le trovo carine altre volte non mi piacciono proprio.... e Non vorrei comprare una cosa che poi non utilizzerò....
Visualizza messaggio citato
Ah ah ah ah menomale che ci siete voi
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara.... il problema è che non piacevano già nemmeno a me.... ma altri mi dicevano che erano elegante e volevo un vostro parere
Ciao Vale 😊 scusami, però a me sembrano un pò eccessive.. Se magari avessero un tacco basso, senza plateau, ci potrebbero stare.. Ma così alte mi sembra troppo..
Anche io penso siano un po’ esagerate ma non brutte come ho letto in molti post 🤣🤣 opterei per qualcosa di meno esuberante ma se tu ti senti bene con queste scarpe non devi esitare.. pensa solo a come ti senti bene tu 😘
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco...... il termine giusto è ORRENDO
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah ah ah ah
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ormai è deciso la risposta è NOOOO
Giuro, se non sbaglio anche in Pretty Woman esce una scarpa del genere, ti giuro che è l'unico motivo per cui non le indosserei 🤣🤣🤣