Brides buongiorno a tutte.... volevo un vostro consiglio.... sincere però che ne dite di queste per la preparazione....?? Alle volte le trovo carine altre volte non mi piacciono proprio.... e Non vorrei comprare una cosa che poi non utilizzerò.... Ditemi la vostra 😘
Brides buongiorno a tutte.... volevo un vostro consiglio.... sincere però che ne dite di queste per la preparazione....?? Alle volte le trovo carine altre volte non mi piacciono proprio.... e Non vorrei comprare una cosa che poi non utilizzerò....
Visualizza messaggio citato
No no neanche a me queste. Io con quanta roba intendevo da fare ahah. Le scarpe no, non sono adatte a una preparazione di matrimonio. Ma questo è un mio pensiero ovvio
Mah... A me il pelo piace, si vede che è decorativo, anche a giugno secondo me non è un problema! È vero che il plateau è un po' eccessivo ma secondo me quel giorno te lo puoi permettere! In fondo sono da tenere in casa mentre ti prepari, se hai una vestaglia fine sopra bilancia! Un tocco sexy secondo me ci sta bene, te le puoi concedere senza problemi 😉😙
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prenderò qualcosa che abbia tacco o al massimo zeppa comunque... anche se ho scartato queste 😘
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco è il pelo che non piace nemmeno a me.... Eppure ti posso dire che oltre l'aspetto erano invece comode 😜
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non la userò nemmeno io....
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
La seconda per esempio mi sembra molto bella.... 😍 Per quanto riguarda la prima né avrò una uguale personalizzata con la data delle nozze 😘
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Userò non queste ma qualcosa che avrà comunque tacco o al massimo zeppa... non mi sentirei me stessa in scarpa bassa e inoltre per le riprese trovo il tacco quel tocco in più
Impossibile dire di no ai tacchi...ti sposi a giugno?che giorno??
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come dicevo a differenza dell'apparenza erano comode... ma le trovavo eccessive pel il plateau... il materiale che mi somiglia troppo al plexiglass... e il pellicciotto ch essendo Giugno mi sembra fuori luogo
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eppure stranamete dall'apparenza non erano per niente scomode... le ho scartate perchè mi sembrano troppo plexiglass... per il pellicciotto che a Giugno trovo fuori luogo e il plateau... praticamente mi piaceva solo il tacco ah ah ah ah
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho scartato queste... ma avrò comunque qualcosa con tacco o al massimo zeppa...
Dici...??? a me non piacciono proprio... avevo chiesto qualcosa di diverso dalla classica ma le trovo davvero troppo
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco è ciò che ho pensaro anch'io... ma non mi arrendo... troverò le mie scarpe stupende
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco.... in realtà avevo chiesto appunto qualcosa che non fosse la classica ciabattina bassa ma sono sembrate fin troppo anche a me stessa.... non mi piace il materiale che sembra troppo plexiglass... non mi piace il plateau e non mi piace il fatto del pellicciotto essendo le nozze a Giugno lo trovo leggermente fuori luogo....
mi piace solo il tacco
Sposa VIP
Luglio 2021
Vibo Valentia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille del consiglio.... già scartate comunque