Bari, Bari · Da Aprile 2019
Io e il mio FM dopo tante persecuzioni e ostacoli ricevuti siamo più forti di prima e finalmente il nostro sogno si sta per coronare! P.s. = SPOSA ANSIOSA... Visualizza altro
Io e il mio FM dopo tante persecuzioni e ostacoli ricevuti siamo più forti di prima e finalmente il nostro sogno si sta per coronare! P.s. = SPOSA ANSIOSA 😱
- Sposa VIP
- 5.212 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2336 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un aiuto speciale.. Allora tra sei mesi e mezzo mi sposo e nn ho fatto ancora la lista nozze.. Nella mia zona si usa fare le buste con i soldi ed a noi và non bene ma benissimo perché da quelle pagheremo, ma il mio fm vuole...
Ho creato un post
2339 giorni faCiao ragazze due giorni fa il mio fidanzato con la collaborazione di mia madre e sua madre, delle sue sorelle e delle mie migliori amiche hanno organizzato una festa di fidanzamento a sorpresa per me! Non ci credo ancora è stato tutto bellissimo 😍😍😍 ...
Ho creato un post
2352 giorni faRagazze mancano 7 mesi alle mie nozze e sono stata contenta di dire ke ho finito con i fornitori e gli acconti!! Yeeeee Oggi ho fatto l'ultimo contratto per le bomboniere alla fiera degli sposi! E anke il photobooth 😍😍😍 la makkina e le fedi se la...
Ho creato un post
2357 giorni faCiao ragazze vorrei sfogarmi con voi...sono disperata ed esausta... Soni mesi ke provo a dimagrire... Andando da nutrizionisti diversi e spendendo soldi... Ma nulla... Anzi sono mesi ormai che non so più cosa mi succede... Ho un malessere costante......
Ho creato un post
2369 giorni faCiao ragazze, Vorrei tanto non deprimervi ma ho bisogno di sfogarmi.. Mancono quasi sette mesi al matrimonio e già stiamo abbastanza stretti e nelle linee per quanto riguarda il pagare tutto.. Tra matrimonio e casa etc.. Ke succede vi direte?... Il...
Ho creato un post
2377 giorni faCiao sposineee oggi girovagavo su facebook sulle foto della mia sala ricevimenti e ho pensato "chissà come le hanno scelte le sposine di matrimonio.com?" Vorrei condividere con coi qualche foto della sala ke ho preso io e se volete condividete anche...
Ho creato un post
2383 giorni faC'era una volta una ragazzetta di 10 anni che sognava sempre di voler indossare un abito da principessa ma ahimè prese parecchi chiletti... Purtroppo molta gente derideva il suo sogno... Altri le dicevano ke avrebbe cambiato idea.. Ma nessuno...
Ho creato un post
2384 giorni faRagazzeee tra mezz'ora andrò nella mia prima atelier sono emozionatissimaaaa helllpppp
Ho creato un post
2409 giorni faCiao ragazze questo è l'abito che oggi abbiamo preso per mia madre. Che ne dite?? Io ne sono follemente innamorata.. Mio padre quando ha visto mi ha smontata dicendo che è un vestito da vecchia.. Ovviamente mi sono molto arrabbiata considerando che...
Ho creato un post
2473 giorni faCiao ragazze, mi sposerò al pantheon l'anno prossimo ed ero curiosa di sapete voi se la conoscete
Ho creato un post
2474 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un consiglio.. Ho visto ke cè da poco un topic su regalo testimoni solo che non potevo prendere spunti perché i testimoni miei e del mio FM sono maschi.. Credetemi non ho idea su che regalo farli e da dove.. Potreste...
Ho creato un post
2478 giorni faCiao ragazze quanto avete speso per il fioraio? Io sto iniziando a girare perché vorrei spendere il meno possibile ma qui in Puglia a Bari ho saputo ke meno di 900 euro è difficile.. Anche se ho già tra le mani un preventivo molto molto buono. Xrò...
Ho creato un post
2482 giorni faCiao sposine, ho bisogno dei vostri consigli e delle vostre conoscenze! Mia madre ha problemi di capilari alle gambe e per questo alle mie nozze vuole mettere un abito lungo.. Ma vorrebbe provarsi anke qualcosa di più corto.. Mi sapete dire cosa...
Ho creato un post
2494 giorni faSiccome la famiglia del mio FM si ostina a dire ke ho speso tanto x il DJ (perché la figlia preferita ha speso 450 x un DJ principiante) vorrei sapere da voi ke né pensate... Ho speso 900 con DJ, animatore, voce, pianoforte e chitarra... Di alto...
Ho creato un post
2494 giorni faRagazze ho bisogno di aiuto! Qual'è la scaletta ke devo dare al DJ? Cioè mi spiego.. Primo ballo etc.. Etc... Oltre al primo ballo che altro sta? Sto impazzendo xk ora ho tempo e sto davanti al PC.. Ho paura di dimenticarmi qualcosa😖
Ho creato un post
2501 giorni faScusate la mia ignoranza, ma cosa sono i tableau?
Fotografi garanzie ANFM