Cogliate, Monza e Brianza · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 942 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giuliana
1799 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
1816 giorni fa
Ciao sposine! Nello sconforto del mio quarto rinvio a Settembre, ho praticamente finito le mie WB! Dato che ho tempo ho aggiunto un po di cose in più che non avevo previsto inizialmente... Il tema del mio matrimonio sarà la musica, ne ho preparate 50...
Ho creato un post
1817 giorni faCiao sposine! Nello sconforto del mio quarto rinvio a Settembre, ho praticamente finito le mie WB! Dato che ho tempo ho aggiunto un po di cose in più che non avevo previsto inizialmente... Il tema del mio matrimonio sarà la musica, ne ho preparate 50...
Ho partecipato al post di Lisa
1817 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
1828 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1830 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1831 giorni fa
Ho creato un post
1831 giorni faCiao a tutte! Domandina un po stupida ma mi è venuto il dubbio di come funzioni concretamente il momento dello scambio delle fedi (non ho mai assistito da vicino). Il mio dubbio è sul porta fedi, non volevo prendere il classico cuscino portafedi ma...
Ho partecipato al post di Ludovica
1831 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
1853 giorni fa
Ho creato un post
1856 giorni faCiao ragazze, mi ritrovo a dover spostare il matrimonio per la terza volta e questa volta non ho trovato date nel week end quindi dovrò sposarmi di Giovedì.... Il mio era un matrimonio serale, essendo di Sabato, ma ora che sono in settimana per non...
Ho partecipato a un sondaggio
1856 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Jessica
1859 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
1862 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM