Vai ai contenuti principali
Monica
Monica

Cogliate, Monza e Brianza · Da Maggio 2019

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2021

932giorni 1hh
Valeria
Qualcuna di è sposata al Castello di Cavernago?
Valeria, Il 15 Ottobre 2019 alle 12:52

Ciao neo sposine! 😍 e auguroni a tutte!! Volevo chiedere a chi si è sposata al Castello di Cavernago alcune dritte.. Devo fare le partecipazioni, per l’indirizzo, inserendo via castello di Cavernago 1...

Monica, venerdì 11-Nov-22 11
Monica
Wedding Bag (quasi) terminate
Monica, Il 7 Maggio 2021 alle 12:03

Ciao sposine! Nello sconforto del mio quarto rinvio a Settembre, ho praticamente finito le mie WB! Dato che ho tempo ho aggiunto un po di cose in più che non avevo previsto inizialmente... Il tema del...

Monica, mercoledì 14-Set-22 88 10
Cristina
Cesto porta riso
Cristina, Il 13 Febbraio 2021 alle 21:01

Ciao ragazze.. Avete qualche idea da darmi per un cesto porta riso da mettere fuori dalla chiesa perfavore...

Monica, mercoledì 25-Ago-21 18 1
Federica
Home made
Federica, Il 20 Giugno 2021 alle 18:30

Oggi ci siamo messi al lavoro e abbiamo preparato la cassetta che useremo per il tableau de mariage e la cornice per il photobooth....che ne pensate???

Federica, sabato 24-Lug-21 28
Monica
Centro tavola musica
Monica, Il 1 Luglio 2021 alle 08:52

Ciao ragazze sto creando i centrotavola per il mio matrimonio tema musica, che ne pensate?🤔 Dentro il vasetto ci sarà un'ortensia azzurra che è il fiore del nostro matrimonio.

Isidora, martedì 6-Lug-21 33 1
E
Mascherine personalizzate
Erica, Il 11 Maggio 2021 alle 19:30

Ciao qualcuno ha fatto fare le mascherine personalizzate agli invitati? Grazie

Ilaria, lunedì 28-Giu-21 11
Eliana
Fai da te, vieni a me! (2a parte 😉)
Eliana, Il 6 Giugno 2021 alle 20:52

Ciao girls! Complice il brutto tempo di questa domenica, ho finalmente finito le ultime cosine del fai da me per il matrimonio! Sono davvero contenta, adesso posso godermi questi ultimi giorni senza...

Eliana, lunedì 21-Giu-21 17
Vanessa
Alcuni fai da te pronti!
Vanessa, Il 5 Giugno 2021 alle 17:26

Ciao a tutte voglio mostrarvi qualche fai da te per il mio matrimonio che ho realizzato io. Il tema sarà il tempo ed il viaggio, e i colori sono tutte le sfumature del blu. Magari servono da idea a...

Vanessa, sabato 26-Giu-21 42 1
Sharon
Le mie wedding bag 🥰
Sharon, Il 10 Giugno 2021 alle 20:35

Finalmente ho avuto modo di postare le mie wedding bag! Tutto fatto a mano da me, spero possa essere d'ispirazione alle future sposine come altre lo sono state per me! Trovate:I fazzolettini "solo...

Sharon, sabato 3-Lug-21 16 3
Monica
Canzone d'inizio cerimonia
Monica, Il 31 Maggio 2021 alle 17:17

Ciao ragazze, volevo un Vostro consiglio perchè sto riscontrando pareri discordanti a riguardo Per quanto riguarda l'inizio della cerimonia in chiesa, avevo messo nel libretto un canto d'inizio,...

Silvia, martedì 1-Giu-21 25
G
Personalizzazione ventagli
Giuliana, Il 24 Agosto 2016 alle 12:48

Ciao a tutte ragazze!!Vorrei iniziare a prendere i ventagli per il giorno del matrimonio...Mi piacciono i classici bianchi e con la struttura in legno.Su aliexperss ci sono sia semplici che con il...

Nancy, martedì 21-Mar-23 30
L
In attesa di sapere se ci possiamo sposare: via con il fai da te!!!
Lisa, Il 5 Maggio 2021 alle 11:16

Work in progress per i miei cartelli multilingual!

Monica, giovedì 6-Mag-21 32 4
Michela
Abito damigelle Help
Michela, Il 16 Aprile 2021 alle 17:19

Ciao a tutte avrei bisogno di consigli... Avrò 4 damigelle adulte e il colore degli abiti scelto è l' azzurro polvere, è difficile da trovare, avete consigli su quale sito affidabile poter cercare??? ...

Monica, lunedì 26-Apr-21 32
Monica
Momento scambio fedi
Monica, Il 23 Aprile 2021 alle 12:54

Ciao a tutte! Domandina un po stupida ma mi è venuto il dubbio di come funzioni concretamente il momento dello scambio delle fedi (non ho mai assistito da vicino). Il mio dubbio è sul porta fedi, non...

Marina, venerdì 23-Apr-21 8
Elena
Segnatavolo vinile, aiuto per realizzazione etichetta centrale!
Elena, Il 22 Aprile 2021 alle 18:03

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Vorrei realizzare dei segnatavolo con i vinili, nello specifico con i 45 giri, quelli più piccoli per intenderci. Il problema è che vorrei coprire il buco in...

Elena, domenica 25-Apr-21 14
L
Fai da te
Ludovica, Il 22 Aprile 2021 alle 10:47

Mi piacerebbe dare un tocco personale al nostro matrimonio, per trasmettere quello che siamo!

Sara, venerdì 7-Mag-21 20
Sharon
Fai da te
Sharon, Il 31 Marzo 2021 alle 15:13

Ciao amiche..vi va di postare qui tutto quello che avete fatto per il matrimonio? Per darci delle idee.. Aspetto tante fotoooo 📸📸📸

Monica, mercoledì 31-Mar-21 25 3
Monica
Taglio della torta
Monica, Il 29 Marzo 2021 alle 11:52

Ciao ragazze, mi ritrovo a dover spostare il matrimonio per la terza volta e questa volta non ho trovato date nel week end quindi dovrò sposarmi di Giovedì.... Il mio era un matrimonio serale, essendo...

Immacolata, lunedì 29-Mar-21 12
Jessica
Non so voi ma io mi sono rotta il cuore!
Jessica, Il 25 Marzo 2021 alle 13:56

Ma vi sembra possibile che siamo praticamente ad aprile e nessuno dica ancora un cavolo do niente?!? Mancano solo 78 giorni al mio matrimonio e siamo bloccati in casa senza poter far NULLA! è la terza...

Stella, venerdì 26-Mar-21 70 1
Monica
Spose settimanali
Monica, Il 22 Marzo 2021 alle 09:45

Ciao a tutte, mi ritrovo come molte di voi a dover spostare per la 3a volta il matrimonio, sono molto delusa a riguardo, mi dovevo sposare il 22 Maggio e so che non sarà possibile quindi ho preferito...

Flavia, martedì 23-Mar-21 59
Ilaria
Spose infrasettimanali
Ilaria, Il 1 Febbraio 2021 alle 09:26

"Ma come mai vi sposate proprio di lunedì? " Ormai è il commento fisso ogni volta che si parla della mia data Ditemi che non sono l'unica Premetto che il mio sarà un lunedì di ponte perchè il giorno...

Monica, lunedì 22-Mar-21 28
Rossana
Spose di maggio 😔
Rossana, Il 25 Febbraio 2021 alle 00:21

Ciao ragazze, lo si che questo post sarà il centesimo della giornata e mi dispiacerebbe tanto annoiarvi ma sono veramente giu di corda, mi sposo il 23 maggio e da un paio di giorni sono ricaduta nello...

Francesca, giovedì 25-Feb-21 26
L
Wedding bags anti Covid
Lisa, Il 19 Febbraio 2021 alle 17:21

Condivido una piccola idea. Alcuni dei nostri invitati non sono italiani e quindi non potrebbero seguire la cerimonia. Per questo noi l’abbiamo completamente tradotta. Per far sì che non tocchino i...

Lisa, mercoledì 24-Feb-21 25
Francesca
Bomboniere gastronomiche
Francesca, Il 7 Febbraio 2021 alle 18:27

Ciao ragazze. Finalmente si riprendono i preparativi 💪🏻 (ex sposa 2020) e stavo cercando delle idee per confezionare le bomboniere. Abbiamo scelto delle marmellate goumert locali, ma non ho la più...

Ilaria, sabato 27-Feb-21 38
A
Bomboniera polaroid!
Anna, Il 10 Febbraio 2021 alle 18:48

Ciao sposine Pensando alle partecipazioni-cartolina con foto (di cui il mio post precedente) mi è venuta anche un'altra idea... siccome personalmente non amo particolarmente le bomboniere vorrei...

Xenia, giovedì 15-Lug-21 23
Valentina
Aiutoooo!!! Maggio o Settembre 😭
Valentina, Il 8 Febbraio 2021 alle 10:24

Ragazze buongiorno, Io dovrei sposarmi il 30 Maggio ma per sicurezza avevo bloccato anche il 13 settembre come data cuscinetto ora qualche fornitore mi sta contattando dicendo che gli stanno...

Federica, lunedì 8-Feb-21 40

Gruppi generali

Ispirazione