Ciao ragazze. Finalmente si riprendono i preparativi 💪🏻 (ex sposa 2020) e stavo cercando delle idee per confezionare le bomboniere. Abbiamo scelto delle marmellate goumert locali, ma non ho la più pallida idea! Avreste qualcosa da propormi? Ho cercato qualcosa su internet. Vi metto qualche foto. Quale scegliereste?
Dipende dal vostro stile e lo stile del matrimonio, tema, colori, allestimento, fiori.... Per quanto mi riguarda less is more.. L'ultima mi piace tanto... Io ho fatto tutto in carta kraft 😂
Secondo me, ti conviene capire quale delle confezioni sia più adatta allo stile del tuo matrimonio. E scegliere “a sentimento”! A me, piace molto l’ultima
Visualizza messaggio citato
L'idea era questa. I nostri colori sono bianco, rosa e borgogna. Nonostante la stagione estiva, non riesco a rinunciare a questi colori!
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi piace molto la seconda foto! Poi magari potete personalizzare con dei nastri del colore del vostro matrimonio 😊
Capisco 😊 Però x esempio se vuoi mantenere il legno potresti utilizzarlo benissimo in uno stile country Pensa alle cassettine, alle botti e a tanti altri oggetti che possono essere ideati partendo dal legno in stampo country come segnaposto, tableau ecc ecc.
Stiamo rivalutando un po' tutto. Ecco perché questa confusione. Prima era un matrimonio autunnale e molto era basato sul legno, cosa che adesso in un matrimonio estivo stonerebbe.