Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Agosto 2021 Enna

Bomboniere gastronomiche

Francesca, il 7 Febbraio 2021 alle 18:27

Pubblicato in Fai da te 38

Ciao ragazze. Finalmente si riprendono i preparativi 馃挭馃徎 (ex sposa 2020) e stavo cercando delle idee per confezionare le bomboniere. Abbiamo scelto delle marmellate goumert locali, ma non ho la pi霉 pallida idea! Avreste qualcosa da propormi? Ho cercato qualcosa su internet. Vi metto qualche foto....
Ciao ragazze. Finalmente si riprendono i preparativi 馃挭馃徎 (ex sposa 2020) e stavo cercando delle idee per confezionare le bomboniere.
Abbiamo scelto delle marmellate goumert locali, ma non ho la pi霉 pallida idea! Avreste qualcosa da propormi?
Ho cercato qualcosa su internet. Vi metto qualche foto. Quale scegliereste? cfb_1745644.jpg
cfb_1745646.jpg
cfb_1745648.jpg
cfb_1745650.jpg
cfb_1745652.jpg
cfb_1745654.jpg
cfb_1745656.jpg


38 Risposte

  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra le mie preferite!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere gastronomiche 1
    Queste sono le scatole che ho scelto io, nascono per cup cake ma erano della misura perfetta per i miei vasetti da 250g馃榿
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Alice
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca!
    Anche noi abbiamo scelto le marmellate e la confezione sar脿 come quella dell'ultima foto che hai pubblicato 馃槉 Scatolina in carta kraft e spago... con tag con ringraziamento e i nostri nomi 馃槈 Quindi io voto l'ultima 馃槈 ma secondo me devi scegliere in base allo stile che hai scelto di dare al tuo matrimonio... X esempio se sar脿 tutto molto elegante l'ultima confezione a mio parere stona... quindi 猫 tutto relativo.. In ogni caso ti consiglio di scegliere mantenendo un richiamo col resto degli allestimenti 馃槈
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dallo stile del matrimonio, io ho scelto dei vasetti di miele con spargi miele ed utiliero delle scatole in carta kraft con finestrella trasparente, le confezioni che hai postato sono tutte molto belle, la prima, la seconda e l'ultima sono le mie preferite
    • Rispondi
  • Camilla
    Super Sposa Giugno 2022 Brindisi
    Camilla
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La seconda mi piace pi霉 di tutte
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Numero 4馃槏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione