COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Rossana
Sposa Novella Luglio 2021 Novara

Spose di maggio 馃様

Rossana, il 25 Febbraio 2021 alle 00:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, lo si che questo post sar脿 il centesimo della giornata e mi dispiacerebbe tanto annoiarvi ma sono veramente giu di corda, mi sposo il 23 maggio e da un paio di giorni sono ricaduta nello sconforto totale nonostante nelle ultime settimane stavo cercando di viverla meglio.. Mi sembra tutto cos矛 assurdo, dovremmo viverci questo momento con gioia, speranza e con quel pizzico di ansia positiva, con le farfalle nello stomaco e invece sta diventando un incubo 馃槶馃槶 la cosa ancora piu brutta 猫 quando amici, parenti e i tuoi stessi genitori non ti danno forza e coraggio ma anzi ti incitano ad aspettare un altro ennesimo anno.. (Tenendo conto di averne gi脿 perso uno che mai nessuno ci ridar脿) Ma che ne sanno le persone di come ci stiamo sentendo? Che ne sanno di quanto 猫 difficile dover ancora aspettare un altro anno, sia a livello economico che per quanto riguarda il volere iniziare a costruire la propria famiglia.. 馃槶 sono a terra nonostante io sia una persona molto solare e positiva.. Non so davvero pi霉 cosa pensare solo che mi sono veramente stufata di tutto questo e del terrorismo psicologico quotidiano soprattutto dai media.. Scusa te lo sfogo spero capirete 馃様

26 Risposte

Ultime attivit脿 da Francesca, il 25 Febbraio 2021 alle 17:41
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Pesaro - Urbino
    Francesca
    • Segnala
    Io ex sposa ottobre x colpa del DPCM x 10 GG non sono riuscita a incoronare il ns sogno ora sposa del 1 maggio ma ho deciso di spostarmi lo stesso con 10/20/30 invitati non mi importa con questa pandemia nulla 猫 certo ...cmq anch'io piango xch猫 non 猫 quello che sognavo da una vita 馃槶
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Sandra
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Pienamente d'accordo! Anche io sono ex sposa 2020 per ascoltare gli altri..
    andiamo avanti e crediamoci! Lo sconforto purtroppo a volte prende il sopravvento..ma mai mollare!馃馃挌Tanto qualunque decisione si prenda 猫 una critica馃し馃徏鈥嶁檧锔廰ndiamo avanti e facciamo diventare il signo una realt脿 馃挆
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Monica
    • Segnala

Mi unisco al coro, la mia data 猫 il 22 Maggio 2021, dopo aver gi脿 rimandato 2 volte lo scorso anno.
    Sono pi霉 che demoralizzata e non riesco a metteremi il cuore in pace sul fatto che non potr貌 vivere il giorno del mio matrimonio come lo vorrei e come hanno fatto tutti fino al 2019, davvero difficile da accettare.

Al momento mi sono fatta dare l'ennessima data cuscinetto a Settembre (sto spostando di 6 mesi alla volta), in attesa che dicano qualcosa per Maggio, non me la sento di spostare di un intero anno vista l'incertezza in cui viviamo!

Sinceramente gi脿 hanno detto che il nuovo DPCM sar脿 fino al 6 di Aprile quindi non so se me la sento di aspettare fino a l矛 per decidere, 猫 troppo stressante!

Non ho nemmeno avviato la parte burocratica da quanto sono scoraggiata...

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana
    • Segnala

Ma no, la vita va avanti... in un modo o in un altro.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Sara
    • Segnala

Concordo in pieno, anche noi ex sposi 2020, abbiamo deciso di rimandare a luglio 2021 e non rimanderemo pi霉, ci adegueremo ma bisogna andare avanti, stare in standby un altro anno non 猫 proprio possibile

• Rispondi
  • Raffaele
    Sposo Novello Maggio 2021 Caserta
    Raffaele
    • Segnala

Idem 29 maggio.

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela
    • Segnala
    Hai ragione, infatti attender貌 ancora, per貌 ecco la cosa mi destabilizza non poco.
    Speriamo bene 馃
    • Rispondi
  • Luana
    Luana
    • Segnala
    Io anche mi sposer貌 in una regione diversa rispetto a quella dei miei genitori.
    Ci sposiamo in Campania, i miei genitori vivono in Calabria e noi lavoriamo e viviamo in Toscana (idem le mie sorelle). I fratelli del mio FM vivono nel Lazio.
    Non ci si pu貌 fasciare la testa gi脿 da ora.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela
    • Segnala
    Mah guarda a me se dessero la certezza che ci si pu貌 spostare tra regioni, andrei tranquillamente avanti.
    Questo blocco purtroppo mi destabilizza, non so che fare perch茅 il mio fidanzato e tutta la sua famiglia sono in regione diversa.
    Ma che ne so io sti matti per quanto ancora terranno questo blocco? Posso mai rischiare che lui si sposi senza i genitori? Non si pu貌 agire in questo modo..
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby Online
    • Segnala
    Si vero 猫 proprio un incubo. Vorrei che questo virus sparisse da un momento all' altro. Come si fa ad organizzare e avere un matrimonio in queste condizioni?!!! Speriamo veramente che facciano in fretta con i vaccini e ci facciano vivere il nostro giorno come 猫 giusto che sia!!!馃馃馃馃
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Saggia Giugno 2021 Firenze
    Stella
    • Segnala

Concordo in pieno.

• Rispondi
  • Stella
    Sposa Saggia Giugno 2021 Firenze
    Stella
    • Segnala

Esatto............

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina
    • Segnala
    Concordo in pieno!!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana
    • Segnala

La festa si potr脿 fare, stai serena, al max le restrizioni che ci saranno saranno:

1. Sul Buffet

2. Sul numero di partecipanti

3. Sull'obbligo delle mascherine

Magari distanziamento fra tavoli e qualche limite sui balli. Ma 猫 tutto da definire.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Milano
    Valentina
    • Segnala
    Esatto 茅 successa anche a me la stessa cosa, ex sposa 2020 e ora 2021..non 茅 cambiato niente, io vado avanti ci sposiamo e basta! La festa si pu貌 fare o no? Pazienza ci adegueremo, organizzer貌 un party pi霉 avanti con gli amici, non spreco pi霉 tempo
    • Rispondi
  • Luana
    Luana
    • Segnala
    Personalmente Sono contraria al "rinvio" di un anno. Sono una ex sposa 2020, l'anno scorso tutti mi consigliarono di spostare in quanto la situazione era critica e si avevano poche certezze.
    Decisi, quindi, di ascoltare i consigli di parenti/amici e rinviare di un anno.
    Morale della favola? La situazione non sembra essere migliorata nonostante il vaccino e, probabilmente, le restrizioni saranno maggiori di quelle dello scorso anno (per matrimoni estivi).Consiglio? Carpe Diem.La vita non pu貌 andare in standby... Siamo di fronte ad una pandemia di cui non si sa nulla, l'anno prossimo potrebbe essere tutto passato o essere identico ad oggi (se non peggio).Nessuno ci pu貌 dare certezze! Sposa tuo marito, viviti il tuo grande giorno perch茅 ogni lasciata 猫 persa
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara
    • Segnala

Capiamo benissimo le spose di aprile e maggio purtroppo... in bocca al lupo ragazze!!!

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela
    • Segnala
    Capisco perfettamente il tuo sfogo, la decisione spetta a voi!! Chi vorr脿 esserci al vostro matrimonio viene nonostante tutto! Non mollate forza 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bari
    Pamela
    • Segnala
    Nessuno capisce realmente come ci si sente.. troppo facile dare consigli o dire ma rimandate a tempi migliori.. ti consiglio solo di farvi forza e di non abbattervi. Aspettiamo il nuovo dpcm e poi prendiamo le nostre decisioni.
    • Rispondi
  • Corinne
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Bari
    Corinne
    • Segnala
    Ciao ! Sai credo che tutte le spose e anche se non lo dicono anche gli sposi ex 2020 abbiamo la tua stessa percezione della situazione, siamo stufi ormai per quanto mi riguarda sembra avvolte pi霉 un problema da risolvere che una cosa bella come dicevi giustamente tu. Anche noi abbiamo deciso che sar脿 quel che sar脿 noi il 28 maggio ci sposiamo in 5 o in 10 o il 30 in base a quello che si potr脿. Andare a posticipare ancora per me non ha senso perch茅 con questo COVID non c鈥櫭 nessuna certezza ! Ti abbraccio 馃 dobbiamo essere forti !!
    forse non avremo tutto quello che desideravano ma questo momento ci permette di focalizzare sul vero valore del matrimonio : sposare l鈥檃more della nostra vita !
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara
    • Segnala
    Io non ho mai rimandato, il 29 maggio 猫 sempre stata la mia data e sono sicura che ce la faremo tutte. Non si pu貌 continuare cos矛!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2021 Asti
    Federica
    • Segnala
    Guarda anche noi io mi sposo il 16 Maggio e non sapevamo bene cosa fare per貌 noi abbiamo deciso insieme di andare avanti per costruirci la nostra famiglia e felicit脿馃檪ieri sono andata a ritirare le fedi馃槉anche se gli altri non vogliono tu fai quello che vuoi tu o meglio che volete entrambi i miei mi appoggiano io ho spiegato a tutti chiaro e tondo che anche in 10 ma noi ci sposiamo(anche senza 90/100 invitati) 40 sono i parenti se non si pu貌 neanche cos矛 solo noi i genitori e i testimoni che sono i fratelli e sorelle.
    Anche io qualche settimana fa ero cos矛 e ho ricevuto qualche insulto allora mi sono caricata e posta obbiettivi e in due settimane ho risolto tutto! 脠 vero non c'猫 quell'entusiasmo nel preparare che avevo nel 2019 per貌 猫 andata cos矛 passer脿 ma chiss脿 tra quanto e io non voglio restare immobile a guardare che gli altri ci distruggano.馃崁馃挭馃崁Forza馃挭馃崁馃挭
    Un bacio e un abbraccio forte!馃檪
    • Rispondi
  • 馃懓mery馃拲
    Sposa Master Giugno 2021 Napoli
    馃懓mery馃拲
    • Segnala
    Condivido con te ogni singola parola...Io gi脿 ho rinviato 2 date nel 2020 ed ora punto e daccapo x il 2021...馃槩
    • Rispondi
  • Cristina
    Esperta Giugno 2021 Reggio Calabria
    Cristina
    • Segnala
    Daiiii ci riusciremo 馃槏鉂わ笍 Ne sono certa
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Novella Luglio 2021 Novara
    Rossana
    • Segnala
    Lo spero perch茅 non ti nego che spesso quando sola ci piango come una cretina e non perch茅 lo sposarmi sia un capriccio, ma perch茅 ha un valore immenso che giorno dopo giorno si sta sgretolando.. Ed 猫 proprio ci貌 che penso sempre.. Tutti fino al 2019 si sono sposati serenamente e hanno vissuto un giorno unico, quando tocca finalmente a me c'猫 una pandemia globale 馃様
    • Rispondi
  • Cristina
    Esperta Giugno 2021 Reggio Calabria
    Cristina
    • Segnala
    Ciao cara... nessuno pu貌 capire come ti senti tranne chi vive le tue stesse problematiche... io dovrei sposarmi a giugno e non ti nego che con troppe restrizioni non vorrei .. il mio fm invece vuole ad ogni costo .. spesso diventa anche motivo di discussione questo argomento.. mi chiedo come mai tutte le ragazze hanno sempre vissuto con gioia i preparativi e noi invece no .. poi per貌 esco dallo sconforto e penso che sar脿 comunque tutto bellissimo... cerca anche tu di pensare al positivo e vedrai che avremo un matrimonio bellissimo 馃槏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti