Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossana
Sposa Curiosa Luglio 2021 Novara

Spose di maggio ๐Ÿ˜”

Rossana, il 25 Febbraio 2021 alle 00:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao ragazze, lo si che questo post sarร  il centesimo della giornata e mi dispiacerebbe tanto annoiarvi ma sono veramente giu di corda, mi sposo il 23 maggio e da un paio di giorni sono ricaduta nello sconforto totale nonostante nelle ultime settimane stavo cercando di viverla meglio.. Mi sembra tutto cosรฌ assurdo, dovremmo viverci questo momento con gioia, speranza e con quel pizzico di ansia positiva, con le farfalle nello stomaco e invece sta diventando un incubo ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ la cosa ancora piu brutta รจ quando amici, parenti e i tuoi stessi genitori non ti danno forza e coraggio ma anzi ti incitano ad aspettare un altro ennesimo anno.. (Tenendo conto di averne giร  perso uno che mai nessuno ci ridarร ) Ma che ne sanno le persone di come ci stiamo sentendo? Che ne sanno di quanto รจ difficile dover ancora aspettare un altro anno, sia a livello economico che per quanto riguarda il volere iniziare a costruire la propria famiglia.. ๐Ÿ˜ญ sono a terra nonostante io sia una persona molto solare e positiva.. Non so davvero piรน cosa pensare solo che mi sono veramente stufata di tutto questo e del terrorismo psicologico quotidiano soprattutto dai media.. Scusa te lo sfogo spero capirete ๐Ÿ˜”

26 Risposte

Ultime attivitร  da Francesca, il 25 Febbraio 2021 alle 17:41
  • Francesca
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Pesaro - Urbino
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ex sposa ottobre x colpa del DPCM x 10 GG non sono riuscita a incoronare il ns sogno ora sposa del 1 maggio ma ho deciso di spostarmi lo stesso con 10/20/30 invitati non mi importa con questa pandemia nulla รจ certo ...cmq anch'io piango xchรจ non รจ quello che sognavo da una vita ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Foggia
    Sandra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pienamente d'accordo! Anche io sono ex sposa 2020 per ascoltare gli altri..
    andiamo avanti e crediamoci! Lo sconforto purtroppo a volte prende il sopravvento..ma mai mollare!๐Ÿคž๐Ÿ’šTanto qualunque decisione si prenda รจ una critica๐Ÿคท๐Ÿผโ€โ™€๏ธandiamo avanti e facciamo diventare il signo una realtร  ๐Ÿ’—
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Monica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi unisco al coro, la mia data รจ il 22 Maggio 2021, dopo aver giร  rimandato 2 volte lo scorso anno.
    Sono piรน che demoralizzata e non riesco a metteremi il cuore in pace sul fatto che non potrรฒ vivere il giorno del mio matrimonio come lo vorrei e come hanno fatto tutti fino al 2019, davvero difficile da accettare.

Al momento mi sono fatta dare l'ennessima data cuscinetto a Settembre (sto spostando di 6 mesi alla volta), in attesa che dicano qualcosa per Maggio, non me la sento di spostare di un intero anno vista l'incertezza in cui viviamo!

Sinceramente giร  hanno detto che il nuovo DPCM sarร  fino al 6 di Aprile quindi non so se me la sento di aspettare fino a lรฌ per decidere, รจ troppo stressante!

Non ho nemmeno avviato la parte burocratica da quanto sono scoraggiata...

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma no, la vita va avanti... in un modo o in un altro.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo in pieno, anche noi ex sposi 2020, abbiamo deciso di rimandare a luglio 2021 e non rimanderemo piรน, ci adegueremo ma bisogna andare avanti, stare in standby un altro anno non รจ proprio possibile

• Rispondi
  • R
    Sposo Novello Maggio 2021 Caserta
    Raffaele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem 29 maggio.

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, infatti attenderรฒ ancora, perรฒ ecco la cosa mi destabilizza non poco.
    Speriamo bene ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche mi sposerรฒ in una regione diversa rispetto a quella dei miei genitori.
    Ci sposiamo in Campania, i miei genitori vivono in Calabria e noi lavoriamo e viviamo in Toscana (idem le mie sorelle). I fratelli del mio FM vivono nel Lazio.
    Non ci si puรฒ fasciare la testa giร  da ora.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah guarda a me se dessero la certezza che ci si puรฒ spostare tra regioni, andrei tranquillamente avanti.
    Questo blocco purtroppo mi destabilizza, non so che fare perchรฉ il mio fidanzato e tutta la sua famiglia sono in regione diversa.
    Ma che ne so io sti matti per quanto ancora terranno questo blocco? Posso mai rischiare che lui si sposi senza i genitori? Non si puรฒ agire in questo modo..
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero รจ proprio un incubo. Vorrei che questo virus sparisse da un momento all' altro. Come si fa ad organizzare e avere un matrimonio in queste condizioni?!!! Speriamo veramente che facciano in fretta con i vaccini e ci facciano vivere il nostro giorno come รจ giusto che sia!!!๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo in pieno.

• Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto............

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno!!!!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La festa si potrร  fare, stai serena, al max le restrizioni che ci saranno saranno:

1. Sul Buffet

2. Sul numero di partecipanti

3. Sull'obbligo delle mascherine

Magari distanziamento fra tavoli e qualche limite sui balli. Ma รจ tutto da definire.

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto รฉ successa anche a me la stessa cosa, ex sposa 2020 e ora 2021..non รฉ cambiato niente, io vado avanti ci sposiamo e basta! La festa si puรฒ fare o no? Pazienza ci adegueremo, organizzerรฒ un party piรน avanti con gli amici, non spreco piรน tempo
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente Sono contraria al "rinvio" di un anno. Sono una ex sposa 2020, l'anno scorso tutti mi consigliarono di spostare in quanto la situazione era critica e si avevano poche certezze.
    Decisi, quindi, di ascoltare i consigli di parenti/amici e rinviare di un anno.
    Morale della favola? La situazione non sembra essere migliorata nonostante il vaccino e, probabilmente, le restrizioni saranno maggiori di quelle dello scorso anno (per matrimoni estivi).Consiglio? Carpe Diem.La vita non puรฒ andare in standby... Siamo di fronte ad una pandemia di cui non si sa nulla, l'anno prossimo potrebbe essere tutto passato o essere identico ad oggi (se non peggio).Nessuno ci puรฒ dare certezze! Sposa tuo marito, viviti il tuo grande giorno perchรฉ ogni lasciata รจ persa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capiamo benissimo le spose di aprile e maggio purtroppo... in bocca al lupo ragazze!!!

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco perfettamente il tuo sfogo, la decisione spetta a voi!! Chi vorrร  esserci al vostro matrimonio viene nonostante tutto! Non mollate forza โค๏ธ
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Pamela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno capisce realmente come ci si sente.. troppo facile dare consigli o dire ma rimandate a tempi migliori.. ti consiglio solo di farvi forza e di non abbattervi. Aspettiamo il nuovo dpcm e poi prendiamo le nostre decisioni.
    • Rispondi
  • Corinne
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bari
    Corinne ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Sai credo che tutte le spose e anche se non lo dicono anche gli sposi ex 2020 abbiamo la tua stessa percezione della situazione, siamo stufi ormai per quanto mi riguarda sembra avvolte piรน un problema da risolvere che una cosa bella come dicevi giustamente tu. Anche noi abbiamo deciso che sarร  quel che sarร  noi il 28 maggio ci sposiamo in 5 o in 10 o il 30 in base a quello che si potrร . Andare a posticipare ancora per me non ha senso perchรฉ con questo COVID non cโ€™รจ nessuna certezza ! Ti abbraccio ๐Ÿค— dobbiamo essere forti !!
    forse non avremo tutto quello che desideravano ma questo momento ci permette di focalizzare sul vero valore del matrimonio : sposare lโ€™amore della nostra vita !
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai rimandato, il 29 maggio รจ sempre stata la mia data e sono sicura che ce la faremo tutte. Non si puรฒ continuare cosรฌ!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda anche noi io mi sposo il 16 Maggio e non sapevamo bene cosa fare perรฒ noi abbiamo deciso insieme di andare avanti per costruirci la nostra famiglia e felicitร ๐Ÿ™‚ieri sono andata a ritirare le fedi๐Ÿ˜Šanche se gli altri non vogliono tu fai quello che vuoi tu o meglio che volete entrambi i miei mi appoggiano io ho spiegato a tutti chiaro e tondo che anche in 10 ma noi ci sposiamo(anche senza 90/100 invitati) 40 sono i parenti se non si puรฒ neanche cosรฌ solo noi i genitori e i testimoni che sono i fratelli e sorelle.
    Anche io qualche settimana fa ero cosรฌ e ho ricevuto qualche insulto allora mi sono caricata e posta obbiettivi e in due settimane ho risolto tutto! รˆ vero non c'รจ quell'entusiasmo nel preparare che avevo nel 2019 perรฒ รจ andata cosรฌ passerร  ma chissร  tra quanto e io non voglio restare immobile a guardare che gli altri ci distruggano.๐Ÿ€๐Ÿ’ช๐Ÿ€Forza๐Ÿ’ช๐Ÿ€๐Ÿ’ช
    Un bacio e un abbraccio forte!๐Ÿ™‚
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido con te ogni singola parola...Io giร  ho rinviato 2 date nel 2020 ed ora punto e daccapo x il 2021...๐Ÿ˜ข
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiii ci riusciremo ๐Ÿ˜โค๏ธ Ne sono certa
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Novara
    Rossana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero perchรฉ non ti nego che spesso quando sola ci piango come una cretina e non perchรฉ lo sposarmi sia un capriccio, ma perchรฉ ha un valore immenso che giorno dopo giorno si sta sgretolando.. Ed รจ proprio ciรฒ che penso sempre.. Tutti fino al 2019 si sono sposati serenamente e hanno vissuto un giorno unico, quando tocca finalmente a me c'รจ una pandemia globale ๐Ÿ˜”
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... nessuno puรฒ capire come ti senti tranne chi vive le tue stesse problematiche... io dovrei sposarmi a giugno e non ti nego che con troppe restrizioni non vorrei .. il mio fm invece vuole ad ogni costo .. spesso diventa anche motivo di discussione questo argomento.. mi chiedo come mai tutte le ragazze hanno sempre vissuto con gioia i preparativi e noi invece no .. poi perรฒ esco dallo sconforto e penso che sarร  comunque tutto bellissimo... cerca anche tu di pensare al positivo e vedrai che avremo un matrimonio bellissimo ๐Ÿ˜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione