'Caserta', Caserta · Da Maggio 2019
Ciao a tutte mi chiamo Francesca ho 29 anni e a breve coronerò il mio Sogno! 😍 Mi diverte tantissimo leggere le vostre numerose idee , anche se spesso mi... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Francesca ho 29 anni e a breve coronerò il mio Sogno! 😍 Mi diverte tantissimo leggere le vostre numerose idee , anche se spesso mi fate confondere ancora di più 😂😂😂 Il mio FM si chiama Pasquale ed è l’uomo più bello del mondo! ❤️
- Sposa Saggia
- 1.631 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2291 giorni faCiao ragazzeeeee come vanno i preparativi ??? Io ieri ho trovato l’intimo 😍 ora sono al ricerca delle ciabatte ??? Ho visto queste ??? Dove potrei trovarle ?
Ho creato un post
2319 giorni faFinalmente ieri ho ritirato le mie partecipazioni 😍😍 le adoro ! - 167 giorni e l’ansia sale 😅 voi ???
Ho creato un post
2330 giorni faRagazze ciaooooooo 😃😃 Voi avete preso qualche intrattenimento per la cerimonia ? Se si quale ??? Grazie 😘
Ho creato un post
2343 giorni faRagazze non potete cApire cosa mi è successo 😭😭 inizio col dire che mi sposo il 30 maggio 2020 alle ore 11:00 ( così capite un attimo il tutto) . Ieri per fortuna , e sottolineo PER FORTUNA, viene a casa di mamma un’amica di famiglia dicendo che il...
Ho creato un post
2348 giorni faCiao ragazze sono troppo Contenta 😍 oggi sono stata in Villa perché avevo appuntamento con la wedding , ha esaudito ogni mio desiderio... non me l’aspettavo, avevo 3000 dubbi e ora sono scomparsi tutti. Idee chiare , colori definiti ... tutto troppo...
Ho creato un post
2351 giorni faMi sono appena accorta che è andato via il 2 😰😰 - 199 giorni oh cielo!!!
Ho creato un post
2365 giorni faRagazze buonasera a tutte 😘 come vanno i preparativi ??? Io vi chiedo un piccolo aiuto. Mica sapreste dirmi dove posso trovare dei libri vecchi, usati, antichi .. mi servono per il mio tema “ coppie della letteratura italiana” ... grazie mille!!
Ho creato un post
2385 giorni faSposeeeee, come state ? Mi sposo il 30 maggio 2020, il mio tema “ amori d’altri tempi” quindi farò tutte le Coppie della letteratura italiana. Consigli per un Tableau mariage fai da te ??? Ho visto su internet la classica cornice con i libri ( sicuro...
Ho creato un post
2388 giorni faRagazze ieri siamo stati alla fiera degli sposi. Mi aspettavo più novità per l’anno 2020 ma sono rimasta un po’ delusa 😔 aspetterò quella di Napoli, confido in lei 😍
Ho creato un post
2392 giorni faRagazze cosa ne pensate di questa bomboniera Valenti ? Credo che sia anche utile 😊 aspetto un vostro parere 😘
Ho creato un post
2398 giorni faCiao ragazze, Io ho scelto il tema del mio matrimonio “ coppie della letteratura italiana “... abbastanza vintage e con libri. Come segnaposto avete qualche idea ??? 😍😍
Ho creato un post
2400 giorni faCiao a tutte sposine ... qualcuno mi saprebbe definire il rosa del vestito di queste damigelle ? Io sto impazzendo 😓😓 aiutatemi!!! Vorrei almeno iniziare dal nastrino per associare il tutto.
Ho creato un post
2432 giorni faCiao ragazze!! Qualcuna di voi ha mai Acquistato sul sito Busquets?? È un sito dove si personalizzano le partecipazioni.. mi fate sapere ??? Grazie
Ho creato un post
2441 giorni faVi sposate lo stesso giorno mioooo 😍 a che state voi con i preparativi ??
Ho creato un post
2446 giorni faRagazze ciaoooo 😊 Qualcuno mi consiglia dove vedere le partecipazioni con carta Amalfi ? Sto trovando molta difficoltà 🙈 io sono di Caserta però anche se ci sono siti online non é un problema . Grazie
Ho creato un post
2450 giorni faCiao ragazze , qualcuna di voi ( soprattutto quelle già sposate ) avete optato per la fede mantovana ? Vi spiego xke ho le dita molto sottili e lunghe, è praticamente la “ nocca” larga 😂😂 la fede comoda mi gira al dito , la classica anche un po’ .. e...
Fotografi garanzie ANFM