Calolziocorte, Lecco · Da Maggio 2019
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1813 giorni faGood morning Community! Come procede questo lunedì? State ancora pensando nostalgici al week-end appena trascorso? Per rendere la giornata più piacevole, eccoci con la rubrica "Due abiti al giorno" Oggi è il turno di due modelli...
1813 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
1813 giorni faDicono sia il bouquet più amato dalle spose!💗 Sarà vero? Vediamo qui in Community quante di voi hanno scelto questo bouquet😄 Votate e diteci nei commenti che composizione avrà il vostro bouquet!
1813 giorni faHello Community! Come promesso, sette giorni dopo avervi lanciato la challenge 👉 Abbiamo bisogno di te... per il REGALO dell'estate! 🙌, è arrivato finalmente il momento di comunicarvi i risultati 📊 Dopo un'attenta verifica, le TRE frasi che...
1813 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
1813 giorni faCiao ragazze... Dall'8 al 14 agosto consigli?? Qualsiasi consiglio vabene 🥰 budget massimo 900€ tutto incluso con pasti. (Io pensavo o grecia o isole canarie o in Italia zona Ancona..ma quelle settimane sono costose aiuto) si accettano proposte...
1813 giorni fa???????????
1813 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1830 giorni faCare spose, siete tradizionaliste o no? Quante di voi faranno il loro ingresso con la marcia nuziale??? Se altro, ditemi quale brano 😎
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Ho partecipato al post di Flavia
2547 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2547 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2547 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2547 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2547 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM