Mottola, Taranto · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Lia
2011 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2011 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Hind
2011 giorni faHo partecipato al post di Grazia
2011 giorni faHo partecipato al sondaggio di Marzia
2011 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2011 giorni faCiao brides 👰🏼 Come vorreste vederlo il vostro FM🤵🏼 il giorno del matrimonio? Con o senza panciotto?
Ho partecipato al post di Nico
2011 giorni faHo creato un post
2011 giorni faCiao, come procedono i preparativi per il grande giorno?
Ho partecipato al post di Chiara
2011 giorni faHo partecipato al post di Grazia
2012 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2012 giorni faCiao ragazze!! Parlando di spese 💸 per il matrimonio...come avete deciso di fare? E state rispettando il budget che vi siete date? Noi ci paghiamo tutto da soli, cercando di dividere tutto a metà, abbiamo anche aperto un conto condiviso per le...
Ho partecipato al post di Annalaura
2012 giorni faHo partecipato al sondaggio di Valentina
2012 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2012 giorni faCiao Brides.... A volte la scelta del tema passa dalle partecipazioni, sbirciando qua e là ci ritrova sommersi da mille stili, colori e varianti, ho pensato quindi di raccogliere qui le più richieste e utilizzate. È voi di che stile siete??? Le avete...
Ho partecipato a un sondaggio
2012 giorni faCiao a tutte brides 👰🏼 Stasera volevo proporvi un sondaggio “leggero” 😃 Vi piacerebbe essere invitate ad un matrimonio Vip ⭐️? Tra questi svolti negli ultimi anni, c’è uno che avreste preferito? Io sono indecisa tra quello di Ferragni con Fedez e...
Ho partecipato al post di Serena
2012 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM