'Gaeta', Latina · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1788 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1788 giorni faSposi belli, volete svelarci se avete scelto o meno di indossare il panciotto o meno per il giorno delle nozze? 😏 E voi spose, lo vorreste vedere arrivare con o senza panciotto?
1788 giorni faQuanti di voi hanno già scelto il vestito? Avete già deciso se cravatta o papillon? Quale preferite tra i due? 🤩 *** Vota, commenta e continua con 👉 Look sposo: barba o non barba?
1788 giorni faSi continua con un'altra curiosità o presunta tale, e questa volta riguardante la cravatta dello sposo: Secondo la tradizione, "Lo sposo deve portare la cravatta sempre dritta, mai storta, perché è simbolo di infedeltà futura". Voi che dite? Sarà...
1807 giorni faLa scelta del regalo di nozze non è mai banale o scontata e ogni coppia di sposi ha le proprie esigenze o desideri. Voi per quale di queste avete optato?
1807 giorni faCome preferite l'abito da sposa, scollato oppure con la schiena scoperta?
1807 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1807 giorni faCovid a parte, dove avete deciso di sposarvi? Vi sposate solo in comune? O farete il concordatario? Oppure direttamente presso la location scelta?
1829 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
1837 giorni faVi piace condividere con tutti le vostre emozioni più belle? Diteci se condividerete le foto delle nozze sulle vostre reti sociali 😍
1837 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
1858 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1907 giorni faCome vi organizzerete per i regali di matrimonio? Cosa preferireste ricevere? Farete una lista? Lascerete fare agli ospiti?
1940 giorni faCommunity! Sarà il parroco, il sindaco o un celebrante a sposarvi? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Enrico Ferri Fotografo
2018 giorni faBuongiorno bellezze, oggi volevo chiedervi per chi se già sposata, se ha indossato o meno il velo e per chi si sposerà se lo indosserà. Vi leggo ❤️
2018 giorni faHi brides! Oggi vi chiedo: quale accessorio sceglierete per il vostro grande giorno? Quale secondo voi e' immancabile? Il velo: il tradizionale accessorio sposa, meraviglioso e romanticissimo Borsetta: un accessorio immancabile per una sposa moderna...
Fotografi garanzie ANFM