Torino, Torino · Da Maggio 2019
Semplice è l'aggettivo che mi rispecchia di più oltre a sognatrice ovviamente. Sono sempre molto ottimista e mi piace vedere il bene in tutte le persone.... Visualizza altro
Semplice è l'aggettivo che mi rispecchia di più oltre a sognatrice ovviamente. Sono sempre molto ottimista e mi piace vedere il bene in tutte le persone. Sogno una famiglia con tante bambine insieme al mio principe azzurro. Sono per le cose semplici per questo avremo un matrimonio piccolo in famiglia ma pieno di amore
- Super Sposa
- 2.640 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2190 giorni fa
Nerd (20)
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato 20 articoli.
Ho partecipato al post di Francesca
2193 giorni faTu o fm? 💍 Partecipa al nostro gioco della scarpa e sfida la tua dolce metà! https://www.matrimonio.com/forum/gioca-in-coppia-e-vinci-i-coupon-dellamore--t828297
Ho partecipato al post di Flavia
2199 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2199 giorni fa
Ho creato un post
2200 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm stiamo approfittando di questo periodo un po' così per parlare dell'organizzazione. Fortunatamente tempo fa avevamo deciso di spostare la data di un anno e menomale se no avremmo dovuto spostare tutto. Comunque stavamo...
2202 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2202 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2202 giorni fa
2202 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2202 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2202 giorni fa