Torino, Torino · Da Maggio 2019
Semplice è l'aggettivo che mi rispecchia di più oltre a sognatrice ovviamente. Sono sempre molto ottimista e mi piace vedere il bene in tutte le persone.... Visualizza altro
Semplice è l'aggettivo che mi rispecchia di più oltre a sognatrice ovviamente. Sono sempre molto ottimista e mi piace vedere il bene in tutte le persone. Sogno una famiglia con tante bambine insieme al mio principe azzurro. Sono per le cose semplici per questo avremo un matrimonio piccolo in famiglia ma pieno di amore
- Super Sposa
- 2.640 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1891 giorni faAllora... visto che io e il mio fm abbiamo deciso di non dare ascolto a nessuno e feremo una cosa con 30-35 persone masismo, il dubbio mi rimane per quanto riguarda l'intrattenimento. Visto che non è un matrimonio "standard" come ci comportiamo??? ...
Ho creato un post
2157 giorni faAiuto!!! non ci è mai piaciuto stare al centro dell'attenzione e per questo vorremmo fare un matrimonio con pochi ma... ho una famiglia meridionale e quindi invitando solo zii e cugini di 1° grado=70persone in tutto. Ora il mio fm si è spaventato (e...
Ho creato un post
2199 giorni faCiao ragazze, io e il mio fm stiamo approfittando di questo periodo un po' così per parlare dell'organizzazione. Fortunatamente tempo fa avevamo deciso di spostare la data di un anno e menomale se no avremmo dovuto spostare tutto. Comunque stavamo...
Ho creato un post
2313 giorni faCiao a tutte le future spose del 20 giugno 2021!!! emozionate???
Ho creato un post
2406 giorni faBuongiorno a tutte finalmente il 20 giugno 2021 mi sposerò so benissimo di essere in largo anticipo ma io sono già emozionata e mi sto già facendo mille problemi x fiori, bouquet, musica, location... a voi quanto manca? anche voi ci avete pensato...
Ho creato un post
2406 giorni faCiao future sposine!!! ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno voi siete emozionate?? io da matti nonostante manchi un bel pò di tempo ahah
Ho creato un post
2466 giorni faOk si, so che no centra molto ma... oddio si è sposato Tiziano Ferro. Il re delle MAI UNA GIOIA, delle canzoni tristi e melense, colui che riesce a racchiudere in una sua canzone tutti i tuoi pensieri. Lui è il re dei c'è l'ho fatta!!! Lui è la prova...
Ho creato un post
2473 giorni faMi spiego meglio... noi vogliamo fare una cosa molto semplice e che ci rispecchi molto. Per questo volevamo evitare di fare quei classici pranzi che facciamo sempre noi del sud, e fare una cosa tipo "buffet" con tavoli certo, ma non un vero e proprio...
Ho creato un post
2493 giorni faEbbene sì, sembrava lontano ma a quanto pare oggi è il fatidico giorno della “richiesta formale” al mio compagno... nella speranza che non abbia una sorpresa con un no! un po’ di paura c’è ma non credo... c’è nel senso ne parliamo sempre quindi...
Ho creato un post
2510 giorni faAllora... io tra neanche 20 giorni farò la proposta, visto che è da tanto che ne stiamo parlando. Ho sempre pensato che l’anello non fosse indispensabile (noi abbiamo già una fedina) ma so che forse mi pentirò di non aver ricevuto la proposta... ma...
Ho creato un post
2528 giorni faE che se tutto andasse per il verso giusto oggi sarà l'ultimo giorno nei 400!!! Oddio ansia ahah
Ho creato un post
2530 giorni faLo sono una persona terribilmente ansiosa e ne sono consapevole. Però da quando ho deciso di fargli la proposta, non riesco a togliermi dalla testa il suo NO! Non penso proprio che ci sarà, però c'è sempre quell' 0.01% che gira e mi logora...
Ho creato un post
2531 giorni faCiao future sposine... anche voi vi sposerete il 21 giugno o sperata di sposarvi in quella data??
Ho creato un post
2532 giorni faBuongiorno sposine... io mi sono iscritta da poco perché ho una situazione un po' particolare. Nel senso io e lui parliamo sempre di matrimonio e cose così e visto che il prossimo anno il nostro anniversario cade proprio di domenica... ma lo conosco...
Fotografi garanzie ANFM