Torino, Torino · Da Maggio 2019
Semplice è l'aggettivo che mi rispecchia di più oltre a sognatrice ovviamente. Sono sempre molto ottimista e mi piace vedere il bene in tutte le persone.... Visualizza altro
Semplice è l'aggettivo che mi rispecchia di più oltre a sognatrice ovviamente. Sono sempre molto ottimista e mi piace vedere il bene in tutte le persone. Sogno una famiglia con tante bambine insieme al mio principe azzurro. Sono per le cose semplici per questo avremo un matrimonio piccolo in famiglia ma pieno di amore
- Super Sposa
- 2.640 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1545 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1545 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grace
1545 giorni fa
1545 giorni faHo un dubbio stupido da porre alle spose soprattutto quelle che si sposano in estate. Il giorno del matrimonio, durante i preparativi, indosserete la vestaglietta bianca con ciabattine coordinate o ne farete a meno? Mi pongo il problema perché la...
Ho partecipato al post di Alice
1780 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1790 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria&Pietro
1831 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1891 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1891 giorni fa
Ho creato un post
1891 giorni faAllora... visto che io e il mio fm abbiamo deciso di non dare ascolto a nessuno e feremo una cosa con 30-35 persone masismo, il dubbio mi rimane per quanto riguarda l'intrattenimento. Visto che non è un matrimonio "standard" come ci comportiamo??? ...
1891 giorni faCiao brides.... I bimbi sono a letto ,il fm ha la bolla al naso sul divano e io mi prendo un pò di tempo per me .... Martedì 9 febbraio ho appuntamento con la ragazza che avrei scelto per l'acconciatura per farmi fare un preventivo completo e vedere...
1968 giorni faIn molti starete già decorando le vostre case con addobbi natalizi. 🎄 Si avvicina il periodo dell'anno dove le decorazioni abbondano e il rosso e il dorato sono i colori che ne fanno da padroni! Che voto dareste a questo segnaposto natalizio? 🍴 👉 E...
Ho partecipato al post di Ely
1984 giorni fa
2117 giorni fa
Ho creato un post
2157 giorni faAiuto!!! non ci è mai piaciuto stare al centro dell'attenzione e per questo vorremmo fare un matrimonio con pochi ma... ho una famiglia meridionale e quindi invitando solo zii e cugini di 1° grado=70persone in tutto. Ora il mio fm si è spaventato (e...
2157 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM