Alife, Caserta · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Tu e fm avete viaggiato insieme? Quali sono i ricordi più belli che porti con te? Ti invito a partecipare a questi topic e insieme a noi rivivere quei momenti! Inizia da qui 👉https://www.matrimonio.com/forum/fuga-romantica-come-sarebbe-la-vostra--t844532 Un abbraccio 🤗
Ho creato un post
2144 giorni faSalve ragazze, buongiorno a tutte e buona domenica...ho appena aggiornato il nuovo conto alla rovescia, la nostra nuova data è il 21 agosto 2021....piacere io mi chiamo Alessandra...😄
Ho partecipato al post di Carmela
2152 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanni
2172 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2175 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2338 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2378 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2378 giorni faSalve sposine...io sono una sposina settembre 2020 provincia di caserta..oggi ho scelto il fotografo; precedentemente ho bloccato anche parrucchiera e truccatrice e ovviamente chiesa e ristorante! Mi mancano ancora tante altre cose però ora vorrei...
Ho partecipato al post di Silvia
2468 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2468 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemy
2470 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2530 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM