Mazara del Vallo, Trapani · Da Maggio 2019
- Sposa VIP
- 9.800 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2297 giorni fa
Ciao sposine, volevo creare io dei biglietti da mettere sulle stelline scintillanti ke useremo al taglio della torta. Volevo scrivere:fate brillare insieme a noi il nostro amore. Quale applicazione o come potrei fare x realizzarli? Devo fsrli anche x...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2308 giorni fa
Ciao bellissime sposine!! ❤ Questo é un altro scatto della bellissima location che ho scelto!! Questa porta sul lago ha un significato!! Gli sposi la aprono insieme avanti a tutti gli invitati x segnare un inizio di una nuova vita insieme!! Un gesto...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2314 giorni fa
Ragazze mi suggerite qualche sito dove trovare delle partecipazioni/ inviti carini ma economici??? Se c è qualcuno che li ha fatti online mi allega qualche foto. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Federica
2314 giorni fa
Ciao brides, come state? Oggi sono arrivati i porta passaporti e le targhette per i bagagli 😍😍😍 felice io. Domani andrò a provare il mio abito 😍 ancora più felice ed emozionata 😍😍 voi come siete messe con i preparativi?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2332 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Questi sono gli anelli che ho ricevuto dal mio fm ❤️ Il primo che indosso alla mano destra è l anello che mi diede due anni fa a natale dicendomi “questa è la promessa che ti sposerò” , quello nella seconda foto è quello della...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2354 giorni fa
Secondo voi si risparmia comprandole su siti come Amazon ecc... e poi far fare solo la stampa in tipografia ? Aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Confettina
2368 giorni fa
Buongiorno Little Brides! Stamattina mi sono svegliata con questo dolce pensiero da voler condividere con voi. Era l'estate 2013 quando io e fm abbiamo scattato la nostra primissima foto d'ammmmmore 💟💟💟 e la scorsa domenica l'ultima presso la nostra...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2368 giorni fa
Ragazzi cosa state facendo come segnaposto??Io ora mi sto concentrando di più al matrimonio. Manca sempre meno. -228😊 e non vedo l'ora😍🤵👰
2374 giorni fa
Ciao Community! Avete deciso o avete un'idea di come segnalare la postazione di ogni invitato al banchetto? Condividete nei commenti la foto dei segnaposto delle vostre nozze! Fuori la vostra creatività! 👇
Ho caricato una foto nel post di Sara
2381 giorni fa
Dedichiamo questo topic all'anello simbolo per eccellenza di una promessa eterna: l'anello di fidanzamento 💍 In molte di voi lo hanno già ricevuto e allora perché non creare insieme il Catalogo degli anelli della Community? Sarebbe bellissimo vedere...
2384 giorni fa
Ciao Sposi! Perché non aiutiamo tutte le coppie in fase organizzative che cercano idee? Parliamo di partecipazioni! Come sono le vostre? Condividete la foto nei commenti! Oppure se avete già creato un topic in Community che parla delle vostre...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2384 giorni fa
Ciao sposineeeeeee!!!! Volevo condividere con voi questa gioia, mi hanno appena consegnato il porta fedi che ne pensate???? e voi come lo farete????
2385 giorni fa
Ciao ragazze, mi sono appena arrivati gli adesivi da mettere nei coni portariso, entrambi li ho ordinati su aliexpress 😍😍 vi piacciono? Per i coni portariso ho preso un set da 50 coni, invece gli adesivi sono 120. Ora noi avremo 250 invitati circa,...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2386 giorni fa
Dove potrei trovare accessori per i capelli... vorrei lasciare i capelli sciolti e mossi... quindi vorrei un qualcosa da mettere solo da un lato
Ho caricato una foto nel post di Monica
2390 giorni fa
buonasera sposine, finalmente a - 16 giorni dal grande giorno, è arrivato anche il cuscino portafedi . Lo adoro 😍 il vostro come sarà??
2393 giorni fa
A - 216 giorni sono appena arrivati il cuscino portafedi e il cake topper 😍😍 entrambi presi su aliexpress. il cake topper ha la pellicola protettiva, sotto è nero.
Fotografi garanzie ANFM