Mazara del Vallo, Trapani 路 Da Maggio 2019
- Sposa VIP
- 9.800 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1813 giorni fa
Vi presento la mia partecipazione, a tema con tutto il matrimonio. Un trionfo di bianco, azzurro polvere e un piccolo dettaglio in oro. Il tutto in una cornice di ortensie bianche e azzurre. Spero che vi piaccia. Ora fatemi vedere le vostre 馃槏鈽猴笍
Ho caricato una foto nel post di Federica
1835 giorni fa
Dopo 13 anni di fidanzamento, 2 rinvii causa covid, problemi miei di salute a 10 giorni dal matrimonio finalmente possiamo dire "ce l'abbiamo fattaaaaaa". 脠 stato tutto stupendo, oltre le nostre aspettative, tutto molto emozionante. Alle future...
1850 giorni fa
Stavolta posso finalmente dire "manca pochissimo". Tantissima emozione ed ansia, ma sono sicura che andr脿 tutto bene. Il prossimo post lo far貌 da sposata 馃グ馃グ
1977 giorni fa
Ciao ragazze, mancano pochi giorni alla nostra promessa, esattamente sar脿 giorno 1 marzo 2021, anche se non si potr脿 festeggiare e al comune saremo solo noi due abbiamo preparato delle semplici bomboniere con confetti verdi da dare agli zii e a...
2046 giorni fa
Ciao ragazze, 猫 da un p贸 che non entro qui e mi sono accorta che mancano 197 giorni 馃槏馃槏 il 29 giugno 2021 ci sposeremo, abbiamo gi脿 rimandato una volta non accadr脿 pi霉. Cmq ieri ho ricevuto come regalo da una mia cara collega di lavoro il cake topper...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2152 giorni fa
Buona Sera mia cara community, ho bisogno del vostro aiuto, ho prenotato il mio cuscino portafedi e mi 猫 arrivato ieri, mentre l'ho prenotato non ho guardato le misure c'猫 ne erono di varie dimensioni, questo 猫 piccino ma mi piace molto, anche perch茅...
2241 giorni fa
Ciao ragazze, questo sarebbe stato il mio mese, sarebbero mancati 15 giorni, ma nel 2021 sar脿 lo stesso il mio mese e sar脿 tutto bellissimo. Quante ex spose di giugno 2020 e future 2021?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2258 giorni fa
Rgzze non riesco a contenere la felicit脿. Sono arrivate le partecipazioni e l'emozione di averle tra le mani ha toccato le stelle. Ho mandato la foto a fm che ha detto:" ah allora 茅 vero 馃ぃ". Essi, effettivamente leggerlo nero su bianco 茅 tutta un'...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2271 giorni fa
Buongiorno ragazze avevo scelto delle partecipazioni tramite mia cugina che lavora in una cartoleria di Monza poi per vari motivi ho cambiato idea...tramite fb e questa app ho trovato questo fornitore (As creations & Events) Adesso le allego, le...
2285 giorni fa
Ciao ragazze, qualche giorno fa avevamo cambiato data: dal 16 giugno 2020 all'8 ottobre 2020. Da qualche giorno avevamo dei dubbi, sicuramente ad ottobre non si potranno festeggiare tranquillamente i matrimoni, ci saranno delle restrizioni e cos矛 ci...
Ho caricato una foto nel post di Serena
2295 giorni fa
Ciao a tutteeeeeeee qualcuna di voi ha fatto dei segnaposto a forma di segnalibro fai da te???se 猫 si quale programma avete usato e se avete una foto da mostrarmi grazie a tutte un 馃槝
2302 giorni fa
Ciao ragazze, inizia il nostro nuovo da countdown dal 16 giugno 2020 siamo passati all'8 ottobre 2020 馃槏 Speriamo sia la volta buona, non vi dico quanto ci abbiamo messo per trovare questa data.
Ho caricato una foto nel post di Serena
2306 giorni fa
Buongiorno ragazzeeeeee Stavo pensando che vorrei mettere un biglietto di ringraziamento appoggiato o vicino al tovaiolo...ora vi invio la foto della frase che vorrei scrivere e in piu un altra immagine di come vorrei che fosse il bigliettino 馃槝
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2339 giorni fa
Ciao ragazze, il nostro colore tema 猫 il blu 馃挋 Siamo un po' in crisi per i fiori, perch茅 ci sposiamo a giugno. Qualcuna di voi ha qualche consiglio da darmi? Mi piacciono tantissimo le rose blu e le vorrei mettere nel bouquet...Se avete fatto questa...
2344 giorni fa
Ciao ragazze, come state? Parliamo un p贸 di stagioni. Voi in che stagione vi sposerete? Perch茅 avete scelto questa stagione? E, soprattutto, che giorno vi sposate? Raccontatemi un p贸. Noi ci sposiamo il 16 giugno 2020, quindi primavera ma saranno gli...
Ho caricato una foto nel post di Matteo
2346 giorni fa
Mi piacerebbe scegliere come secondo colore di fiori,il blu,chi lo sta facendo? Per dare idee...e quale fuori avete scelto,essendo un colore impegnativo?grazie馃槡
Fotografi garanzie ANFM