COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Mazara del Vallo, Trapani · Da Maggio 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Giugno 2021
Ciao ragazze, ieri è stato un giorno bellissimo e molto emozionante. Finalmente abbiamo firmato le carte al comune. Manca sempre di meno al grande giorno, siamo molto fiduciosi 🥰🥰 nel frattempo i...
Ciao ragazze, mancano pochi giorni alla nostra promessa, esattamente sarà giorno 1 marzo 2021, anche se non si potrà festeggiare e al comune saremo solo noi due abbiamo preparato delle semplici...
Ciao a tutti chi si sposa nel 2021 con festa ecc ...il mio è programmato il 19 giugno speriamo
Ciao a tutti. Stavamo guardando per un segnaposto economico (anche fai da te) ma oltre alle classiche sacchettine con confetti non troviamo nulla a meno di 2 euro cadauno, ma avendo più di 200...
Ciao brides,avete iniziato il corso prematrimoniale? Io non ho ancora avuto notizie..mi sposo ad Agosto,e visto la situazione ho paura di dover fare tutto d corsa,mi devo anche...
Ciao brides! A prescindere dal mood del covid, che ormai fa parte di noi, visto che non si sa che tipo di restrizioni avremo a Giugno sul numero degli invitati, voi quando inizierete a far stampare le...
Mancano 6 mesi... 180 giorni!!! Mamma mia poco fa mancavano 365 giorni!!! Ragazze a voi quanto manca!??
Ciao ragazze, come state vivendo questo momento? Io malissimo 😔😔 Domani la Sicilia entrerà in zona rossa e mi sono iniziati a venire un sacco di complessi in testa.. e se fosse meglio spostare il...
Mi ero ripromessa di non fare più countdown ma una volta iniziato il 2021 l’entusiasmo è tornato a farsi sentire ! ❤️ oggi ho la certezza che comunque vada noi l’8 maggio vogliamo sposarmi......
Buongiorno a tutte come dice il titolo ci siamo sposati il 19 dicembre😊 cerimonia molto semplice ma tanta emozione e tanto amore. Eravamo in pochi solo famigliari piu stretti dopo la cerimonia in...
Mancano pochi giorni alla fine di questo 2020. E pensare che doveva essere il nostro anno, il 16 giugno 2020 doveva essere il nostro giorno indimenticabile. È stata una scelta difficile e sofferta...
Buongiorno a tutti e Tanti Auguri di Buone Feste 🌲💞 noi ci sposiamo il 21 giugno ª Castelnuovo di Farfa (RI) ex sposa 20 giugno 20 🤗 voi quando vi sposerete e dv ? 💞👍🥰
Anche noi ce l'abbiamo fatta nonostante tutto! Un giorno bellissimo, lo rifaremmo mille volte. In bocca al lupo a tutti voi che aspettate il vostro giorno!
Sono super felice, finalmente, dopo 10 anni che siamo insieme mi ha chiesto di sposarlo 😍 E
Anche noi dopo il covid, aver rimandato il nostro matrimonio , scelto di provarci almeno con il rito civile, il distanziamento e il lockdown, possiamo dire che ce l'abbiamo fatta 🍾🎊🍾🎊
Il Natale più bello di sempre 😍, ora aspettiamo giugno 2022
Ciao ragazze come state? Io sono ex sposa 2020 ed avevo perso l'entusiasmo nell'organizzazione il matrimonio. Ora che anche questo 2020 si chiude mi sento positiva e non vedo l'ora che arrivi il 29...
State annotando i numeri che inserirete nella cartella della nostra tombola natalizia? 🎲 Dopo la domanda sull'invitato più anziano, vi chiediamo di commentare questo 8️⃣ topic con il numero relativo...
Vi sta piacendo la nostra tombola? 🎲 Vediamo quale sarà il numero da inserire nella casella numero 7! Quanti anni ha il vostro invitato più anziano? Scrivetelo nei commenti 😜 *** Continua con 👉 8º...
Per riempire la sesta casella della vostra cartella, rispondete a questa domanda nei commenti👇🏻 Quanti anni avete insieme tu e fm? Fate la somma della vostra età attuale e scrivetela nei commenti 👇🏻...
Eccoci al 5º numero della vostra cartella della Tombola Parliamo di tutti gli accessori che indosserete per completare il vostro outfit nuziale! Quanti saranno? E che tipo di accessori avete scelto?...
Una tombola divertente per passare insieme queste feste e continua a pensare all'organizzazione del matrimonio! 🎰 4️⃣ Quarto numero da inserire nella nostra cartella: scrivete in questo topic la...
Quale sarà il terzo numero della cartella della nostra Tombola? 🎲 Scopriamolo insieme, rispondendo a questa domanda! Quanti abiti avete provato prima di scegliere il vostro? Ditecelo nei commenti, e...
Abbiamo appena iniziato a riempire la nostra cartella della tombola! Per continuare, diteci nei commenti quale numero corrisponde al giorno in cui avete ricevuto/fatto la proposta di matrimonio 💍...
Iniziate a riempire la vostra cartella della Tombola di Matrimonio.com dicendoci i numeri del vostro amore❣️ Il primo numero da inserire è quello degli anni della vostra love story 💘 Da quanti anni...
Ciao ragazze, è da un pó che non entro qui e mi sono accorta che mancano 197 giorni 😍😍 il 29 giugno 2021 ci sposeremo, abbiamo già rimandato una volta non accadrà più. Cmq ieri ho ricevuto come regalo...
Ciao sposine e sposini. Stasera io e Andrea, presi da un impeto di "fai da te" abbiamo pensato a vari dettagli che vorremo realizzare. Siano molto indecisi su una questione apparentemente banale,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, dovevamo sposarci a maggio d quest'anno ma a causa di questa situazione abbiamo spostato tutto a maggio 2021,il problema è che avevamo ritirato le partecipazioni il 7 marzo e ora ce l'ho...