Buongiorno a tutte come dice il titolo ci siamo sposati il 19 dicembre😊 cerimonia molto semplice ma tanta emozione e tanto amore. Eravamo in pochi solo famigliari piu stretti dopo la cerimonia in comune siamo andati al ristorante. La notte siamo andate in una suite🥰 TUTTO bellissimo, per adesso ci accontentiamo cosi. per la celebrazione vediamo piu avanti magari luglio 2022😊
Visualizza messaggio citato
Ciao chiara grazie mille🥰, infatti stato bellissimo. giornata indimenticabile. ci siamo sposati in comune , fanno entrate solo 10 persone, dopo la cerimonia siamo andati in un ristorante molto elegante dove si festeggiano appunto i matrimoni, pero funziona anche come ristorante. ci hanno messo un po piu appartati😊 siamo stati li fino alla chiusura🙃 poi siamo andati nella suite 🥰
Ti scrivo per farti gli auguri: una giornata come quella che descrivi, con poche persone, la possibilità di stare insieme ai cari e concludere con una notte fuori mi sembra perfetta! Io e il mio compagno stiamo pensando di organizzare qualcosa di simile. Voi come vi siete regolati per il ristorante e la suite? Ci sono delle regole particolari da considerare?