COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Eva
Sposa Principiante Giugno 2021 Catania

Spose giugno come pensate andr脿?

Eva, il 16 Gennaio 2021 alle 23:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, come state vivendo questo momento? Io malissimo 馃様馃様

Domani la Sicilia entrer脿 in zona rossa e mi sono iniziati a venire un sacco di complessi in testa.. e se fosse meglio spostare il matrimonio? E se sar脿 ridotto il numero degli invitati? E se ci fossero troppe restrizioni?
Voi come pensate sar脿 la situazione questa estate? Dovrei sposarmi il 30 di Giugno, ma non so se 猫 il caso di rimandare! 馃槶馃槶

14 Risposte

Ultime attivit脿 da Angela, il 17 Gennaio 2021 alle 11:31
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Angela
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anzi me lo immagino Conte che emette l鈥檜ltimo dpcm che blocca lo spostamento tra regioni o Lombardia in zona rossa mentre io sto per andare in Chiesa con il mio abito ed il mio bouquet 馃槀馃槀馃槀馃槀
    Roba che nemmeno Dario Argento in Profondo Rosso sarebbe capace di fare
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Angela
    • Segnala
    Ioooo! Sposo ed invitati che da Milano dovranno raggiungere Napoli!!
    Un dramma questo!
    Vabb猫 tanto senza lo sposo non posso sposarmi 馃槀馃槀馃槀 quindi 猫 inutile che mi cruccio
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Marta Online
    • Segnala
    Io sposo il 26 giugno, sono molto ottimista e penso che si potr脿 fare un matrimonio quasi normale, anche se con restrizioni. Se non dovesse essere cos矛, noi ci sposiamo ugualmente. In ogni caso adesso 猫 davvero troppo presto per prendere una decisione, aspetta almeno aprile. La situazione andr脿 migliorando sicuramente
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Principiante Giugno 2021 Palermo
    Maria Laura
    • Segnala
    Ciao Eva, anche io sono Siciliana e mi sposo il 23 Giugno 2021. Ho gi脿 rimandato una volta, dovevo sposarmi il 4 Luglio 2020, dopo aver rimandato lo scorso anno in estate si sono sposati quasi tutti 馃槄 quindi questa volta non rimando nulla. Speriamo bene!!! 馃馃徎馃槝
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela
    • Segnala
    Guarda io ti direi che conviene attendere un altro po.... giusto per vedere come andranno le cose! 脠 legittimo quello che tu pensi, 猫 un pensiero di molte sposine, per貌 cercati di essere positive e vedere in questi mesi come andr脿 questa situazione, forza 馃挭馃徎鉂わ笍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica
    • Segnala
    Ciao Eva, sono anche io siciliana e mi sposer貌 il 29 giugno 2021. Dovevamo sposarci a giugno 2020. Abbiamo deciso di sposarci ugualmente quest'anno, con o senza restrizioni. Vedrai che andr脿 tutto bene, mancano ancora tanti mesi al matrimonio e le cose cambieranno
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Gilda
    • Segnala
    Il mio matrimonio 猫 previsto per il 19 giugno. Cerco di farmi prendere dall'ottimismo del mio FM, dando fiducia al vaccino.
    Anch'io ho parenti che vengono da altre regioni, altri dall'estero ed 猫 fondamentale che ci siano. Sono i miei zii, non avendo purtroppo il pap脿 non potr貌 provare la gioia di farmi accompagnare dall'uomo pi霉 importante... ho vicino i miei fratelli e mia mamma e vorrei con tutto il cuore che ci siamo anche I miei zii perch茅 altrimenti non sarebbe lo stesso, sono importanti per me 馃槶
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Genova
    Roberta
    • Segnala
    Noi il 18 giugno ci sposiamo 馃グ non ci pensiamo neppure a rimandare!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2021 Cremona
    Silvia
    • Segnala
    Io vivo tra Bergamo e Cremona, per cui siamo zona rossa praticamente dall'anno scorso 馃様 ci sposiamo il 25 giugno, l'altro giorno ho sentito la mia location e mi hanno det di stare tranquilla e di attendere ancora un po'. Loro adesso stanno chiamando gli sposi di marzo e aprile per far rimandare, mentre per i mesi estivi sono pi霉 ottimisti
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Genova
    Federica
    • Segnala
    I nuova data 2 giugno 2021.dopo aber rimandato due volte non rimando pi霉. Presto arriveranno le nuove linee guida e vedremo di adeguarci. L'unica cosa 猫 che spero facciano muovere tra regioni senn貌 per noi sarebbe impossibile. Chi come me ha parenti genitori fuori regione? Tiratemi su di moraleeeee. 脠 un logoramento questo periodo
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Principiante Giugno 2022 Torino
    Letizia
    • Segnala
    Ciau.... Noi ieri abbiamo deciso di rimandare sposa il 18 giugno .. rimandiamo per la seconda volta al 2022...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Federica
    • Segnala
    PSmiley atonished: anche io sono Siciliana, e da domani zona rossa 馃拞馃徎鈥嶁檧锔忦煉嗮煆烩嶁檧锔忦煒傪煒
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Federica
    • Segnala
    Ciao io sono una sposa del 25 settembre 2021 se Dio vuole. Sono sempre stata abbastanza fiduciosa, solo questa settimana ho avuto un po鈥 di complessi. Quello che posso dirti 猫 che purtroppo nessuno sapr脿 come andr脿? Possiamo fare solo delle previsioni, e se il vaccino andr脿 bene e verso primavera vedremo la luce in fondo al tunnel? Io ti direi di aspettare ancora un po鈥, saranno sicuramente mesi duri e sicuramente a giugno e anche a settembre non avremmo sconfitto del tutto questa pandemia del cavolo, per貌 magari ci saranno delle restrizioni fattibili, magari potremmo realizzare il nostro sogno, chi lo sa.. io personalmente non mi arrender貌 facilmente, stringer貌 i denti e andr貌 avanti, poi quel che sar脿 sar脿, ma sono sicura, non voglio avere alcun ripianto! Vi auguro un in bocca al lupo a tutte 馃挭馃徏馃挭馃徏馃挭馃徏馃挭馃徏馃崁馃崁馃崁馃崁
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Luglio 2021 Savona
    Barby Online
    • Segnala
    Il 30 giugno 猫 piena estate come per me l 11 luglio ma sinceramente non s貌 cosa pensare. Speriamo sia come l anno scorso o meglio!!馃馃馃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti