Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Giugno 2021 Catania

Spose giugno come pensate andrà?

Eva, il 16 Gennaio 2021 alle 23:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Ciao ragazze, come state vivendo questo momento? Io malissimo 😔😔

Domani la Sicilia entrerà in zona rossa e mi sono iniziati a venire un sacco di complessi in testa.. e se fosse meglio spostare il matrimonio? E se sarà ridotto il numero degli invitati? E se ci fossero troppe restrizioni?
Voi come pensate sarà la situazione questa estate? Dovrei sposarmi il 30 di Giugno, ma non so se è il caso di rimandare! 😭😭

14 Risposte

Ultime attività da Angela, il 17 Gennaio 2021 alle 11:31
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anzi me lo immagino Conte che emette l’ultimo dpcm che blocca lo spostamento tra regioni o Lombardia in zona rossa mentre io sto per andare in Chiesa con il mio abito ed il mio bouquet 😂😂😂😂
    Roba che nemmeno Dario Argento in Profondo Rosso sarebbe capace di fare
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ioooo! Sposo ed invitati che da Milano dovranno raggiungere Napoli!!
    Un dramma questo!
    Vabbè tanto senza lo sposo non posso sposarmi 😂😂😂 quindi è inutile che mi cruccio
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 26 giugno, sono molto ottimista e penso che si potrà fare un matrimonio quasi normale, anche se con restrizioni. Se non dovesse essere così, noi ci sposiamo ugualmente. In ogni caso adesso è davvero troppo presto per prendere una decisione, aspetta almeno aprile. La situazione andrà migliorando sicuramente
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eva, anche io sono Siciliana e mi sposo il 23 Giugno 2021. Ho già rimandato una volta, dovevo sposarmi il 4 Luglio 2020, dopo aver rimandato lo scorso anno in estate si sono sposati quasi tutti 😅 quindi questa volta non rimando nulla. Speriamo bene!!! 🤞🏻😘
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ti direi che conviene attendere un altro po.... giusto per vedere come andranno le cose! È legittimo quello che tu pensi, è un pensiero di molte sposine, però cercati di essere positive e vedere in questi mesi come andrà questa situazione, forza 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eva, sono anche io siciliana e mi sposerò il 29 giugno 2021. Dovevamo sposarci a giugno 2020. Abbiamo deciso di sposarci ugualmente quest'anno, con o senza restrizioni. Vedrai che andrà tutto bene, mancano ancora tanti mesi al matrimonio e le cose cambieranno
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio è previsto per il 19 giugno. Cerco di farmi prendere dall'ottimismo del mio FM, dando fiducia al vaccino.
    Anch'io ho parenti che vengono da altre regioni, altri dall'estero ed è fondamentale che ci siano. Sono i miei zii, non avendo purtroppo il papà non potrò provare la gioia di farmi accompagnare dall'uomo più importante... ho vicino i miei fratelli e mia mamma e vorrei con tutto il cuore che ci siamo anche I miei zii perché altrimenti non sarebbe lo stesso, sono importanti per me 😭
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il 18 giugno ci sposiamo 🥰 non ci pensiamo neppure a rimandare!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo tra Bergamo e Cremona, per cui siamo zona rossa praticamente dall'anno scorso 😔 ci sposiamo il 25 giugno, l'altro giorno ho sentito la mia location e mi hanno det di stare tranquilla e di attendere ancora un po'. Loro adesso stanno chiamando gli sposi di marzo e aprile per far rimandare, mentre per i mesi estivi sono più ottimisti
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nuova data 2 giugno 2021.dopo aber rimandato due volte non rimando più. Presto arriveranno le nuove linee guida e vedremo di adeguarci. L'unica cosa è che spero facciano muovere tra regioni sennò per noi sarebbe impossibile. Chi come me ha parenti genitori fuori regione? Tiratemi su di moraleeeee. È un logoramento questo periodo
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Principiante Giugno 2022 Torino
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciau.... Noi ieri abbiamo deciso di rimandare sposa il 18 giugno .. rimandiamo per la seconda volta al 2022...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PSmiley atonished: anche io sono Siciliana, e da domani zona rossa 💆🏻‍♀️💆🏻‍♀️😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono una sposa del 25 settembre 2021 se Dio vuole. Sono sempre stata abbastanza fiduciosa, solo questa settimana ho avuto un po’ di complessi. Quello che posso dirti è che purtroppo nessuno saprà come andrà? Possiamo fare solo delle previsioni, e se il vaccino andrà bene e verso primavera vedremo la luce in fondo al tunnel? Io ti direi di aspettare ancora un po’, saranno sicuramente mesi duri e sicuramente a giugno e anche a settembre non avremmo sconfitto del tutto questa pandemia del cavolo, però magari ci saranno delle restrizioni fattibili, magari potremmo realizzare il nostro sogno, chi lo sa.. io personalmente non mi arrenderò facilmente, stringerò i denti e andrò avanti, poi quel che sarà sarà, ma sono sicura, non voglio avere alcun ripianto! Vi auguro un in bocca al lupo a tutte 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 30 giugno è piena estate come per me l 11 luglio ma sinceramente non sò cosa pensare. Speriamo sia come l anno scorso o meglio!!🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione