Catania, Catania · Da Maggio 2019
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2077 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
Ho partecipato al post di Sposaottobre
2110 giorni fa
2110 giorni faQuesto sondaggio è assolutamente un modo per conoscere il vostro personalissimo punto di vista! Secondo te (mi rivolgo a te che mi stai leggendo), qual è la stagione più adatta per celebrare e festeggiare un matrimonio? 💒 Quale...
2110 giorni faCiao sposine! Stasera voglio parlarvi di partecipazioni ✉ Voi quali avete scelto x annunciare il vostro matrimonio? Bianche tradizionali o moderne e colorate ? Votateee e ditemi la vostra! Ovviamente postate anche le vostre, sono curiosa di vederle!...
2110 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?
2110 giorni faRagazze, buongiorno!! Ho un dilemma, che mi porto dietro da diversi mesi e chiedo consiglio a voi, come vi comportereste... Mio papà ha 5 cugini (tre sorelle e due fratelli)..io ho rapporti stretti solo con due di loro che già so di invitare al...
2110 giorni faBuongiorno ☀️ sposine!! Oggi volevo chiedervi se farete le bomboniere...e se le farete cosa avete scelto? Le idee sono tante...da quelle utili per casa, da quelle piantabili, quelle mangiabili e quelle solidali... Noi le faremo, ma ancora non le...
2110 giorni faCiao Community, Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic? *** ***
2110 giorni faciao ragazze! andreste con il vostro sposo a vedere l'abito oppure sorpresa all'altare? io vorrei tanto andare con lui, ma lui non vuole, ma ci sto lavorando su
2110 giorni faSiamo passati al secondo argomento e vogliamo mettervi a disposizione un'altra categoria: gli accessori sposa associati a un segno zodiacale. Quale scegliete tra queste proposte? Ariete ⛎ o Toro ♈? Ditecelo commentando il topic! 👇 1. ©️ di Serena...
2110 giorni faChi vincerà la sfida zodiacale? Quale accessorio preferite tra quello del gemelli e del cancro? Siete più anticonformiste o più romantiche? Preferite una corona di fiori o un velo? Votate! *** Continua con 👉 Leone vs Vergine: l'accessorio
2110 giorni faSiamo quasi alla fine della sfida! Ora dovrete scegliere tra la semplicità del sagittario o la raffinatezza del capricorno! Quale accessorio preferite tra fermacapelli e guanti sposa? Votate! *** Continua con 👉 Acquario vs Pesci: l'accessorio ...
2110 giorni fabuon giorno sposine, Cosa preferite prima del taglio della torta? ❤️❤️❤️
2110 giorni faCiao ragazze, che ne dite di una acconciatura raccolta per le vostre nozze? Quale preferite tra queste 3? Cliccate sulla foto che più vi piace per votare! *** Continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo...
2110 giorni faSei invitata a un matrimonio? Hai un fisico curvy? Vuoi fare un figurone? 👗 Guarda la nuova collezione di abiti da cerimonia di David's Bridal Plus Size cliccando sul tasto ▶️ Ho selezionato tre vestiti da invitata con tre scolli e colori diversi!...
2110 giorni faParliamo di materiali e di accessori capelli per la vostra acconciatura sposa! 👰 Da cosa è prevalente composto il vostro? Quale avete votato? Ditecelo nei commenti 👇 Se avete una foto da condividerci di quello che vorreste comprare o avete...
Fotografi garanzie ANFM