Napoli, Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
663 giorni faRagazze idee per viaggio di nozze?
Ho partecipato al post di Veronica
670 giorni faHo partecipato al post di Veronica
674 giorni faHo partecipato al post di Veronica
674 giorni faHo partecipato al post di Veronica
685 giorni faHo creato un post
689 giorni faCiao ragazze voi per la cerimonia al ristorante avete pensato a qualche intrattenimento oltre la musica ecc!
690 giorni faHo ottenuto una medaglia!
691 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
691 giorni faBuongiorno ho qualche piccola idea per il viaggio di nozze vorrei andare alle Maldive e abbinarlo con il Giappone voi che itinerario avete scelto ?
Ho creato un post
691 giorni faBuongiorno idee per locale promessa di matrimonio ? 🙃
Ho creato un post
692 giorni faBuonasera ragazze vorrei festeggiare la promessa sono in cerca di una location per la promessa! Mi potete consigliare
719 giorni faHo creato un post
719 giorni faBuonasera ragazze sono un pò indecisa per il tema del mio matrimonio ho alcune preferenze di colori ma non ho ancora stabilito quale tra lavanda, rosa chiaro e verde oliva. Voi avete scelto ? sono aperta a nuove idee e consigli. a presto
Ho partecipato a un sondaggio
734 giorni faCiao! Vi chiedo la preferenza tra queste due acconciature 😍
Ho partecipato a un sondaggio
734 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo il 26/04/2025 in mattinata e faremo il ricevimento in un agriturismo. Che tipo di menù ci consigliate? Il mio FM suggeriva menù misto carne/pesce (1 primo carne, 1 primo pesce, 1 secondo carne, 1 secondo pesce) per...
Ho creato un post
745 giorni faRagazze buonasera, mi potete consigliare per la musica in chiesa, voi a chi vi siete rivolte? Grazie! *** Sei alla ricerca dei fornitori per le tue nozze? Clicca qui 👇👇👇
Fotografi garanzie ANFM