Napoli, Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
388 giorni faCiao sposine come state? Io molto impegnata con il lavoro ma ogni tanto vengo a rifugiarmi nella community per inebriarmi dell'atmosfera giusta quando penso al mio matrimonio Dopodomani finalmente farò una prima prova capelli! Ho contattato la mia...
Ho partecipato a un sondaggio
446 giorni faHo ottenuto una medaglia!
486 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
486 giorni faRagazze buongiorno mi potete aiutare con la lingerie del matrimonio vestaglia e vestina dov’è l’ avete presa ? Consigli di negozi grazie
Ho ottenuto una medaglia!
508 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
508 giorni faHo creato un post
509 giorni faCiao ragazze una domanda chi di voi ha scelto di comprare un secondo abito ?
521 giorni faHo creato un post
522 giorni faCiao ragazze 😍😍spero che i vostri preparativi procedono senza intoppi! Volevo farvi una domanda vorrei applicare le extension io le ho sempre messo con la tecnica del micro ring qualcuna di voi le ha messe con la cheratina ? Se si potete dirmi come...
526 giorni faHo creato un post
526 giorni faRagazze buona sera volevo chiedere un informazione conoscete negozio di scarpe da sposa in Campania ? Se sì mi potete suggerire quale! Grazie
541 giorni faHo creato un post
541 giorni faBuongiorno ragazze io mi sposo a giugno 2025 e gli appuntamenti per visionare gli abiti li ho per novembre! Spero sia il periodo più giusto voi lo avete scelto in anticipo o più sotto la data ?
660 giorni faHo partecipato a un sondaggio
662 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
Fotografi garanzie ANFM