Pescara, Pescara · Da Agosto 2012
sono una ragazza semplice, ma testardissima....vorrei che fosse sempre tutto preciso e definito nel minimo dettaglio....io e il fm stiamo insieme da 13... Visualizza altro
sono una ragazza semplice, ma testardissima....vorrei che fosse sempre tutto preciso e definito nel minimo dettaglio....io e il fm stiamo insieme da 13 anni....ora è proprio arrivato il momento! speriamo bene!
- Sposa Precisa
- 1.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Sharon
4705 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4706 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alice
4706 giorni fa
Ciao ragazze!!mancano 16 giorni al matrimonio e sono super agitata!!mi mancano da fare i segnalibri da mettere sopra i tovaglioli a mo di segnaposto...l'idea originale è svanita quindi devo farne di nuovi... visto il poco tempo volevo farlo molto...
Ho partecipato al post di Giulia
4706 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
4706 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
4706 giorni fa
Ciao ragazze! chiedo il vostro prezioso aiuto....alcune di voi mi hanno mandato gentilmente la loro bozza per il rito civile e devo dire che mi è stata davvero utile!!!!! Ho stampato il file, ma non so come rilegarlo!!la mia intenzione era di...
Ho partecipato al post di Cinzia
4707 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4707 giorni fa
guardando i vostri fai da te devo dire che mi sono ispirata molto!! siete tutte bravissime e ne approfitto per chiedervi idee e consigli su come creare il portabusta, i centrotavola e i segna posto in tema autunnale....grazie mille a tutte!!!
Ho partecipato al post di Tì Tà
4707 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilianna
4708 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
4708 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
4708 giorni fa
buongiorno ragazze, buongiorno aldo! chi si ricorda i miei coni portariso?! (vi posto una foto) benissimo...il prete non vuole che si lanci il riso!!! ed ora che ne faccio?! ci ho messo un sacco di tempo a farli e poi sono davvero carini, mi spiace...
Ho partecipato al post di Martina
4709 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4709 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilianna
4709 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4709 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM