Pescara, Pescara · Da Agosto 2012
sono una ragazza semplice, ma testardissima....vorrei che fosse sempre tutto preciso e definito nel minimo dettaglio....io e il fm stiamo insieme da 13... Visualizza altro
sono una ragazza semplice, ma testardissima....vorrei che fosse sempre tutto preciso e definito nel minimo dettaglio....io e il fm stiamo insieme da 13 anni....ora è proprio arrivato il momento! speriamo bene!
- Sposa Precisa
- 1.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
4705 giorni fa
Ciao ragazze!!mancano 16 giorni al matrimonio e sono super agitata!!mi mancano da fare i segnalibri da mettere sopra i tovaglioli a mo di segnaposto...l'idea originale è svanita quindi devo farne di nuovi... visto il poco tempo volevo farlo molto...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
4705 giorni fa
Ciao ragazze! chiedo il vostro prezioso aiuto....alcune di voi mi hanno mandato gentilmente la loro bozza per il rito civile e devo dire che mi è stata davvero utile!!!!! Ho stampato il file, ma non so come rilegarlo!!la mia intenzione era di...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4706 giorni fa
guardando i vostri fai da te devo dire che mi sono ispirata molto!! siete tutte bravissime e ne approfitto per chiedervi idee e consigli su come creare il portabusta, i centrotavola e i segna posto in tema autunnale....grazie mille a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Luana
4708 giorni fa
buongiorno ragazze, buongiorno aldo! chi si ricorda i miei coni portariso?! (vi posto una foto) benissimo...il prete non vuole che si lanci il riso!!! ed ora che ne faccio?! ci ho messo un sacco di tempo a farli e poi sono davvero carini, mi spiace...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
4728 giorni fa
eccomi qui...a -19 gg...l'ansia sale....vi posto le mie creazioni.....attendo commenti....positivi, ma soprattutto negativi!
4743 giorni fa
scrivo per ringraziarvi dell'affetto e dell'aiuto che mi avete dato in tutto questo tempo insieme! Il matrimonio è stato fantastico....divertentissimo e super emozionante....che dire.....lo rifarei subito! vi mostro un po' di foto..... ...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4743 giorni fa
ciao a tutte avete fatto per caso dei tableau "fai da te?! " e bomboniere ?! potreste postare delle foto ? ve ne sarei grata :-)
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4743 giorni fa
neospose postiamo le foto nel momento in cui entriamo in chiesa? Vediamo le nostre facce ecco la mia ero proprio di fronte mio marito
Ho caricato una foto nel post di Perla
4779 giorni fa
ciao sposine.. perche non pubblicate in questo topic i menu di nozze fai da te che avete fatto? cosi da essere da spunto sia per me che per le altre sposine! ecco il mio menu.. chiuso in due si vede cosi... menu aperto in 4 diventa cosi cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4779 giorni fa
ciao ragazze non sono riuscita a trovare topic dove si parlasse dei contenitori dove mettere i coni portapetali, le coccarde o le bomboniere...di solito si usano cesti di vimini vero??qualcuna che magari li ha già acquistati può indicarmi siti dove...
Ho caricato una foto nel post di Ezia
4887 giorni fa
RAGAZZE HO VISTO IN GIRO SUL FORUM ED ANKE SU INTERNET KE CI SONO DELLE FARFALLE SEGANPOSTO KE VENGONO APPOGGIATE AL BICCHIERE CON SU SCRITTO IL NOME DELL INVITATO .... MA DOVE LE POSSO TROVARE?
4898 giorni fa
eccomi qui....vi mostro alcune mie creazioni! che ne pensate? le partecipazioni avranno la copertina come il libretto messa....ovviamente più piccole! per ora è solo un'idea....ma questo fine settimana mi applico....! eheheheh
Ho caricato una foto nel post di Marialucia
4898 giorni fa
ragazze qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni "fai da te" ??? A me piacerebbe farle ma non ho idea di come si facciano...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4904 giorni fa
Buongiorno.. Ho preparato il riso colorato arancione con la carta crespa.... Alcuni chicci sono venuti di un arancione bello carico... Bellissimi!! Altri arancione tenue.... Come mai? A qualcuna e' già successo? Cosa ho sbagliato?;(((((
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4904 giorni fa
Buongiorno ragazze/i, avevo pensato di fare le scatole in plexiglass come bomboniere, mi date idee per confezionarle? Non voglio mettere i confetti dentro, magari sabbia,conchiglie, pietre,candele, fiori.. Mi date anche un sito dove poterle...
Fotografi garanzie ANFM