Vai ai contenuti principali
Patrizia
Patrizia

Pescara, Pescara · Da Agosto 2012

sono una ragazza semplice, ma testardissima....vorrei che fosse sempre tutto preciso e definito nel minimo dettaglio....io e il fm stiamo insieme da 13... Visualizza altro

sono una ragazza semplice, ma testardissima....vorrei che fosse sempre tutto preciso e definito nel minimo dettaglio....io e il fm stiamo insieme da 13 anni....ora è proprio arrivato il momento! speriamo bene!

Felicemente sposati 🎉

6 Aprile 2013

4762giorni 19hh

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4834 giorni fa

Ciao Patrizia!!! Anch'io abruzzese!!!! Come procedono i preparativi?

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4884 giorni fa

compagna di colore!!!!! ;-p

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4896 giorni fa

Ciao Patrizia, benvenuta!! :-) sei compagna di data della nostra Valentina, che bello!!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4904 giorni fa

;-)))))))))))))))))))))))!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Patrizia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4904 giorni fa

SIAMO IN DUE.....è UNA MAGNIFICA DATA....LA MEGLIO....! IHIHIHIHHI!

4904 giorni fa

No, io in realtà volendo fare la cerimonia di sera e non d'estate, contando anche che adoro la primavera e l'inverno, c'è sembrato un ottimo compromesso, quando siamo andati dal sacerdote con il periodo e non la data lui ci ha sconsigliato maggio perchè è il mese della madonna e marzo perchè Pasqua viene il 31 marzo e tutto il periodo precedente sono le ceneri, e ci ha proposto gli unici due sabati in cui lui poteva celebrare contando i suoi impegni....6 o 13, il ristorante era libero solo il 6 e così è nata la nostra data che anche se non era importante prima, visto che non è un giorno rappresentativo per noi, LO SARA' DI SICURO DAL 6 APRILE 2013 IN POI, non pensi???????? Ormai questa data l'adoro!!!!!!!!!!!!!!!

4904 giorni fa

SINCERAMENTE NO....VOLEVAMO SPOSARCI IN INVERNO....DICEMBRE, MA STIAMO AGGIUSTANDO CASA E SAPEVAMO CHE NON CE L'AVREMMO FATTA! POI CI HA COLPITO QUESTA DATA....E L'ABBIAMO SCELTA....! TU HAI UN MOTIVO IN PARTICOLARE???

4904 giorni fa

anch'io adoro il fai da te, mi piace da morire ma purtroppo sono negata, a noi mancano le fedi, le bomboniere, il fioraio, ed il guestbook, c'è un motivo per cui hai scelto il 6 aprile?????????? Bacioni

4904 giorni fa

SI SI STAVO VEDENDO PROPRIO QUELLO....IO HO UN SOLO RAGAZZO....CHE PERò NON SCRIVE MAI! PER I PREPARATIVI STO CERCANDO DI FARE TUTTO DA SOLA....SIA PER RISPARMIARE UN PO' SIA PERCHè MI PIACE TANTO...PER ORA HO FATTO CONI E COLORATO IL RISO...STO VALUTANDO PER PARTECIPAZIONI, LIBRETTI MESSA(L'HO SCRITTO, MA VOLEVO FARE UNA BELLA COPERTINA E POI DEVO FARLO VEDERE AL PRETE PRIMA DI STAMPARE), MANUALE TESTIMONI (SOLO CHE VORREI DARLO IL GG DEL MATRIMONIO, QUINDI SARA' UN PO' MODIFICATO) ED ORA MI SO "INCOCCIATA" (COME SI DICE DALLE MIE PARTI) E VORREI FARE ANCHE I MENU'....VEDREMO! TU????

4904 giorni fa

Scusa rettifico ecco perchè i sa che il sito mette il contatto tra compagni di data e luogo e non solo di data......

4904 giorni fa

Ciao Patrizia, che strano però non sei tra i compagni di data, a me appaiono solo Valentina e Maria tu chi hai tra gli utenti che si sposano il tuo stesso giorno???????????? Cmq mi fa tanto piacere, tu a che punto sei coi preparativi???????? Bacioni

Gruppi generali

Ispirazione