Genova, Genova · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2456 giorni faCiao spose, dal momento che anche la sorella di Ilary Blasi, Silvia si è sposata, abbiamo pensato di mettere a confronto il matrimonio delle due e farvi scegliere i dettagli che più vi piacciono! È arrivato il momento di scegliere lo sposo, , il...
Ho creato un post
2456 giorni faBuongiorno ragazze Finalmente ho ritirato i referti dei due esami ! Sono negativi entrambi.. pur partendo dal dato svantaggiato dell età avanzata (ho 40 anni compiuti) gli altri parametri sono talmente buoni da far abbassare il rischio globale (così...
Ho partecipato al post di Vale
2463 giorni fa
Ho creato un post
2468 giorni faCiao ragazze.. era un po' che non scrivevo ... vi faccio vedere l eco fatta ieri.. un' emozione unica!! Si muoveva un sacco sembrava che saltasse. Giovedì faccio il b test.. speriamo bene! Un abbraccio a tutte
Ho creato un post
2497 giorni faCiao ragazze .. rieccomi con l ansia.. so o appena tornata dal pronto soccorso perché stamattina ho avuto perdite rosse tipo ciclo . Mi hanno fatto un'eco e si è visto il fagiolino col battito e nessun distacco. C era proprio la mia gine di guardia...
Ho partecipato al post di Vale
2503 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2511 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2512 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2512 giorni faRagazze aiuto non ci capisco più niente... Ieri sera a 5+3 ho avuto perdite rosse e dolori tipo ciclo ... sino andata al pronto soccorso mi hanno fatto una eco è mi hanno detto che si vedeva la camera generazionale ed il sacco vitellino. Stamattina...
2515 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2515 giorni faCiaooo ragazze ... dopo un sacco di tempo torno a scrivere per chiedervi : 22 maggio beta 84 24 maggio beta 234 29 maggio beta 2776 Piccole perdite di sangue rosso nei gg 22 e 28 maggio Secondo voi vanno bene? Ho appuntamento per prima eco con la...
Fotografi garanzie ANFM