Genova, Genova · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
2446 giorni faBuongiorno ragazze Un'amica di un'amica ha messo questo annuncio che sembrerebbe interessante... qualcuna ha usato o sta usando questo tipo di trio? Mi fate avere i vs pareri? Io non so niente di passeggini & co ...grazie come sempre
Ho creato un post
2456 giorni faBuongiorno ragazze Finalmente ho ritirato i referti dei due esami ! Sono negativi entrambi.. pur partendo dal dato svantaggiato dell età avanzata (ho 40 anni compiuti) gli altri parametri sono talmente buoni da far abbassare il rischio globale (così...
Ho creato un post
2468 giorni faCiao ragazze.. era un po' che non scrivevo ... vi faccio vedere l eco fatta ieri.. un' emozione unica!! Si muoveva un sacco sembrava che saltasse. Giovedì faccio il b test.. speriamo bene! Un abbraccio a tutte
Ho creato un post
2497 giorni faCiao ragazze .. rieccomi con l ansia.. so o appena tornata dal pronto soccorso perché stamattina ho avuto perdite rosse tipo ciclo . Mi hanno fatto un'eco e si è visto il fagiolino col battito e nessun distacco. C era proprio la mia gine di guardia...
Ho creato un post
2512 giorni faRagazze aiuto non ci capisco più niente... Ieri sera a 5+3 ho avuto perdite rosse e dolori tipo ciclo ... sino andata al pronto soccorso mi hanno fatto una eco è mi hanno detto che si vedeva la camera generazionale ed il sacco vitellino. Stamattina...
Ho creato un post
2514 giorni faCiaooo ragazze ... dopo un sacco di tempo torno a scrivere per chiedervi : 22 maggio beta 84 24 maggio beta 234 29 maggio beta 2776 Piccole perdite di sangue rosso nei gg 22 e 28 maggio Secondo voi vanno bene? Ho appuntamento per prima eco con la...
Fotografi garanzie ANFM