Fontanafredda, Pordenone · Da Giugno 2019
- Sposa Saggia
- 1.717 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1829 giorni faCiao, scusate la domanda che sembra abbastanza stupida, ma mi sto scontrando col mio fidanzato quindi vi chiedo un consiglio: le fedi all’altare dove le tenete? Io non avrò paggetti e damine quindi nessuno le porterà, dove dovrei metterle? Il mio...
Ho creato un post
1831 giorni faCiao ragazze/i, oggi vi scrivo per porvi il quesito che mi sta mettendo un sacco di pensieri in testa. Per farla breve, sono una ex sposa di giugno 2020, in teoria sposa di giugno 2021 oppure settembre 2021, il mio problema è che a giugno so già che...
Ho creato un post
1840 giorni faCiao ragazze, vi scrivo per comunicarvi e chiedervi una cosa. Ho appena chiamato l’atelier dove a settembre del 2019 ho preso il vestito per chiedere se avevano info riguardo le riaperture e i matrimoni e loro mi hanno detto che, a parte le spose di...
Ho creato un post
1893 giorni faCiao ragazze, volevo solo condividere con voi quello che ieri, visto che sono andata alla Thun per comprare un regalo, mi sono regalata come porta fortuna (i due sposi che brindano), spero che ne porti tanta anche a voi affinché quest’anno possa...
Ho creato un post
2360 giorni faCiao ragazze vi chiedo l’ennesimo consiglio che riguarda l’animazione o l’intrattenimento ospiti che due si voglia. Secondo voi oltre alla musica con dj che ci accompagnerà per l’intera giornata dall’aperitivo al pranzo come sottofondo alla festa che...
Ho creato un post
2362 giorni faCiao ragazze vi scrivo per chiedervi un consiglio su dei segnaposto di legno che ho appena scovato in internet e che diventeranno delle calamite in quanto andrò a modificarli, come vi sembrano? Grazie
Ho creato un post
2371 giorni faCiao ragazze, vi scrivo per chiedervi aiuto. il mio fidanzato, che fino ad adesso non si è preoccupato di nulla o quasi, a parte la scelta dei fornitori che è stata fatta assieme, si è fissato che, sul tavolo degli invitati, dobbiamo mettere una...
Ho creato un post
2374 giorni faCiao ragazze, Stasera non vi scrivo per chiedervi consigli come al solito ma per sfogare la rabbia mista a tristezza e delusione che mi sta salendo da quando abbiamo cominciato a dire ad amici e parenti che ci sposiamo! Premetto che abito in...
Ho creato un post
2377 giorni faCiao ragazze, tanto per fare il punto della situazione e per farmi aiutare anche da voi a non dimenticare nulla...ad oggi, a 247 gg dal matrimonio, ho già prenotato location, chiesa, ci siamo iscritti al corso che inizierà il 13 di gennaio,...
Ho creato un post
2379 giorni faCiao ragazze volevo chiedervi un consiglio sul prezzo del trucco, come vi sembra 150,00 euro per una prova più il trucco del gg del matrimonio e 40,00 per il trucco di mamma e sorella, fatto tutto a domicilio? Grazie
Ho creato un post
2384 giorni faCiao ragazze, come vanno i preparativi? Noi siamo alle prese col viaggio di nozze e qui andiamo al punto del mio topic...l'altro gg ci siamo recati presso la prima agenzia di viaggi (quella che usiamo abitualmente) che ci ha fatto un preventivo con...
Ho creato un post
2387 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi, conoscete logitravel? Stiamo vedendo per il viaggio di nozze quindi ci stiamo facendo fare dei preventivi da più agenzie ma volevamo provare anche questo sito, voi lo conoscete, lo avete mai usato, come vi siete...
Ho creato un post
2389 giorni faCiao ragazze, di nuovo qui per chiedervi un consiglio...oltre al classico addio al nubilato che testimoni e amiche mi organizzeranno, stavo pensando di fare un viaggetto, weekend o poco più, con mamma e sorella solo che non mi viene in mente nulla ma...
Ho creato un post
2392 giorni faCiao ragazze vi scrivo per chiedervi l’ennesimo consiglio...cosa vi sembrano queste partecipazioni in stile passaporto per un matrimonio a tema viaggio? Grazie mille. Siate sincere 😊
Ho creato un post
2406 giorni faCiao ragazze, stavolta non sono qui per chiedervi aiuto ma per segnalarvi un sito molto bellino che si chiama “sposinstyle.com” in cui poter trovare partecipazioni è tutto quello che può servire...io ho scritto ieri per avere info e sono stati...
Ho creato un post
2407 giorni faCiao ragazze, scusate se continuo a chiedervi info e consigli ma se non li chiedo a voi che siete nella mia stessa barca a chi dovrei chiederli? comunque, la questione, come da titolo, riguarda l'acconciatura del giorno delle nozze: ho appena...
Fotografi garanzie ANFM