Capoterra, Cagliari · Da Ottobre 2010
ho 32 ann i,sono commerciante e dopo 11anni di fidanzamento mi sposo!!!
- Super Sposa
- 2.956 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2011
Bacheca
Ho creato un post
5333 giorni faBuonasera ragazze... vorrei sapere che fine a fatto Gaia...perchè dal rientro del mo viaggio nozze il 18 agosto...non la vedo più collegata...inizialmente credevo fosse in ferie..ma oramai è trascorso un mese...
Ho creato un post
5335 giorni fa
Ho creato un post
5335 giorni fa
Ho creato un post
5352 giorni faCiao neo spose, a me mancano tanto i preparativi matrimonio, ricomincierei subito.... e se penso al giorno del matrimonio, a parte che avrei voluto essere più lucida invece ero su un altro pianeta, non ricordo gli addobbi della chiesa, il mio...
Ho creato un post
5391 giorni faCiao a tutte,sono strafelice....mi sono sposata sabato, è andato tutto benissimo....un matrimonio da favola...tante emozioni,i miei genitori ci hanno fatto tante sorprese,al taglio della torta i fuochi d'artificio...veramente un sogno...i...
Ho creato un post
5396 giorni faCiao compagne di nozze, ormai manca pochissimo,sono al settimo cielo, emozionata,ansiosa e un pochino nervosa... credo che sia l'ultima volta che scrivo da nubile.... volevo ringraziare tutte.... mi sono trovata benissimo con tutte voi, abbiamo...
Ho creato un post
5397 giorni fa
Ho creato un post
5398 giorni faSalve a tutte, sabato abbiamo fatto la festa hawaiana in un ristorantino in spiaggia x salutare lo stato nubile celibe, eravamo in 44 ci siamo divertiti tantissimo abbiamo ricevuto un sacco di sorprese, ci hanno regalato anche il dj... e abbiamo...
Ho creato un post
5424 giorni faCiao a tutte, stò riflettendo su tutti i preparativi, sono calma, tranquilla e rilassata, ho tutto sotto controllo, mi manca solo l'intimo da sposa che comprero settimana prossima, prova trucco e parruccco..il resto e tutto ok! ma tutta questa...
Ho creato un post
5430 giorni faIeri sera parlando con il mio F.M. abbiamo deciso che il 9 luglio,il sabato prima delle nozze,organizziamo una bella festa tutti insieme con gli amici più cari...in riva al mare... che ne pensate??? qualcuno di voi farà così??? ...
Ho creato un post
5440 giorni faCiao a tutte, ho sentito che x bonton che la sposa per la cerimonia in chiesa non dovrebbe indossare ne collane ne bracciali ma solo dei piccoli orecchini... sapete qualcosa a riguardo???
Ho creato un post
5444 giorni faCiao a tutte!!! Mia cugina truccatrice mi diceva che se voglio mi truccherà in modo molto leggero per la chiesa e dopo per la festa mi farebbe un trucco più deciso e vistoso...voi che farete??? vi piace l'idea???
Ho creato un post
5445 giorni faCiao sposine,parliamo dei nostri genitori, che anche per loro il giorno delle nozze dei propri figli è un momento particolare e emozionante,. mia mamma è più serena e rilassata, lei l'ho è per carattere,mentre mio...
Ho creato un post
5461 giorni faCiao a tutte hit parade delle cose che ci fanno perdere un sacco di tempo secondo me : al 1° assegnare i posti a tavola al 2° chiedere le conferme vedi tema Tania... il resto per me è tutto bello ed emozionante ed ora che mancano 67...
Ho creato un post
5461 giorni faCiao future spose, quanti giorni prima o settimane ritirate l'abito da sposa???
Ho creato un post
5479 giorni faPremetto sono molto emotiva, ieri il nostro don in occasione dell'ultimo incontro ci ha consegnato i libretti messa e ci ha detto cosa dobbiamo dire e fare: 1 lettura a testa,aiuto...., ma la cosa che mi preoccupa e che saremo noi a dare l'ostia agli...
Fotografi garanzie ANFM