Roma, Roma · Da Agosto 2012
Ciao a tutte! Sono una ragazza di Roma che spera di non combinare guai nella preparazione del suo matrimonio...!!
- Sposa Saggia
- 1.563 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4740 giorni faAvete pensato di riprodurre un filmato con le vostre foto negli anni o un prematrimoniale durante il ricevimento? Quale vi sembra più carino?
Ho creato un post
4742 giorni faVoi la farete? Quale è il significato? E' come il lancio del bouquet?
Ho creato un post
4742 giorni faRagazze come farete vestire (se imporrete qualche particolare) i vostri paggetti, le damigelle e le testimoni? Io avrò 2 paggetti di 3 e 5 anni una damigella di 4 anni e 2 testimoni mie amiche.. mi piacerebbe che avessero qualcosa in comune ma cosa? ...
Ho creato un post
4746 giorni faNoi dobbiamo indicare il codice iban per i regali nella partecipazione.. come potremmo farlo?
Ho creato un post
4746 giorni faCiao ragazze i preparativi procedono e ora il mio problema è i paggetti! Che devono fare esattamente io ne avrò 3 dai 3 ai 5 anni.. che gli posso far fare? uno terrà il cuscino con le fedi e gli altri 2? Che gli si fa fare di solito?
Ho creato un post
4747 giorni faRagazze conoscete qualche bella e grande spa/centro benessere per l'addio al nubilato?
Ho creato un post
4748 giorni faCiao Ragazze! Avete pensato al vostro addio al nubilato? Che farete? Chi lo organizzerà? Voi o qualcun'altro?
Ho creato un post
4751 giorni faStavolta stavo pensano di fare delle pergamene da mettere com segnaposto ma che ci posso scrivere dentro?? Con i segnaposto sto impazzendo!!
Ho creato un post
4754 giorni faRagazze, voi metterete la guida in chiesa e magari pure i copribanchi? Quanto vi hanno chiesto per questi paramenti?
Ho creato un post
4763 giorni faQuando si sceglie tra comunione e separazione dei beni? E quali sono le differenze legali ed economiche tra la separzione e la comunione dei beni?
Ho creato un post
4766 giorni faQuanto spenderete a persona per le bomboniere?
Ho creato un post
4766 giorni faIl tema del mio matrimonio sarà il girasole.. ma che nome posso dare ai tavoli??
Ho creato un post
4774 giorni faRRagazze come saranno le vostre fedi? Noi opteremo per quella classica in oro giallo e stiamo valutando la comoda.. voi che ne pensate?
Ho creato un post
4784 giorni faSecondo voi su cosa si può risparmiare nell'addobbo della chiesa? Io avevo pensato di mettere i copribanchi e ridurre al minimo i fiori anche tgliendoli del tutto dalla navata e lasciadoli solo all'altare e nella zona sposi.. Oppure di mettere due o...
Ho creato un post
4843 giorni faDa qualche tempo con il mio fm abbiamo iniziato a parlare di bambini e devo dire che l'idea era arrivata a non dispiacermi, tanto che ero quasi sul punto di dire che avremmo iniziato a provarci subito dopo il matrimonio.. poi ho parlato con una...
Ho creato un post
4847 giorni faRagazze, colori a parte che ne pensate di un addobbo della chiesa fatto così?
Fotografi garanzie ANFM