Roma, Roma · Da Agosto 2012
Ciao a tutte! Sono una ragazza di Roma che spera di non combinare guai nella preparazione del suo matrimonio...!!
- Sposa Saggia
- 1.563 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4643 giorni faMancano 2 giorni al matrimonio.. con il mio ragazzo stiamo insieme da 6 anni e siamo andati a convivere 9 mesi fa.. diciamo che la convivenza si è rivelata piuttosto faticosa ma non sono mai stati messi in discussione i sentimenti... Un mese fa...
Ho creato un post
4647 giorni faUna domanda.. quanto costa la separazione e il divorzio consensuale? Sono necessari gli avvocati anche se si è d'accordo?
Ho creato un post
4657 giorni faSapete indicarmi qualche honey moon non troppo esosa ad agosto?
Ho creato un post
4667 giorni faSi può fare? A me piace moltissimo come tipologia di abito... noi ci sposeremo di sera... che ne dite?
Ho creato un post
4684 giorni faMa se lascio fare tutto al prete? Sono mesi che cerco di parlarci e di concludere qualcosa in termini di decisione delle letture e di informazioni sulla cerimonia ma dato che mi sposerò in una chiesa di un convento parlo sempre con preti diversi e...
Ho creato un post
4684 giorni faRagazze che ne pensate di un kimono rosso invece che bianco? Perchè ho una vestaglia che andrebbe bene per l'occasione ma è tutta rossa...
Ho creato un post
4696 giorni faQualcuna sa quanto costano i palloncini gonfiati ad elio?
Ho creato un post
4696 giorni faRagazze nella mia location non hanno un gazebo o un posto speciale dove fare la torta... come posso rendere questo momento un pò più bello? Quanto costa affittare qualcosa di scenografico? Meglio candeline o altro? che mi invento?
Ho creato un post
4706 giorni faOggi stavo pensando se sia il caso di fare la confettata al ristorante oppure no.. in effetti quando si apre il buffet di dolci passa nettamente in secondo piano.. Voi che farete?
Ho creato un post
4711 giorni faSto pensando a dove fare le foto dopo la cerimonia.. noi sposeremo a Montecompatri e poi andremo in un giardino di Frascati ma dove altro potrei andare?
Ho creato un post
4716 giorni faSe non erro uno dei parametri con cui si decide quanto si paga di siae è se balla o se si ascolta solamente la musica.. quale p quello più economico?
Ho creato un post
4727 giorni faRagazze help!! Ho un dubbio mostruoso. Mi sposerò alle 16.30 e la cerimonia finirà intorno alle 17.30 immagino.. Dalla chiesa al ristorante ci vogliono non più di 30 min... Quindi gli invitati arriveranno alla location al max (esagerando) per le...
Ho creato un post
4727 giorni faQualcuno conosce i seguenti gruppi musicali? Everglades band Note di Classe Eventin Animazione e Spettacolo Alberto Tozzi
Ho creato un post
4731 giorni faRagazze ho un problema enorme!! Il mio boy non vuole prendere l'aereo e quindi devo dire addio alla mia idea di vacanza esotica... Dove posso andare? A lui piacerebbe fare un viaggio in moto.. avete idee?
Ho creato un post
4735 giorni fa
Ho creato un post
4737 giorni faRieccomi qui a chiedervi consigli! L'ultima idea che ho avuto è quella di fare una sorpresa al mio fm durante il matrimonio.. ma cosa poteri fargli? Help!
Fotografi garanzie ANFM