Roma, Roma · Da Agosto 2012
Ciao a tutte! Sono una ragazza di Roma che spera di non combinare guai nella preparazione del suo matrimonio...!!
- Sposa Saggia
- 1.563 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4643 giorni faMancano 2 giorni al matrimonio.. con il mio ragazzo stiamo insieme da 6 anni e siamo andati a convivere 9 mesi fa.. diciamo che la convivenza si è rivelata piuttosto faticosa ma non sono mai stati messi in discussione i sentimenti... Un mese fa...
Ho creato un post
4647 giorni faUna domanda.. quanto costa la separazione e il divorzio consensuale? Sono necessari gli avvocati anche se si è d'accordo?
Ho creato un post
4657 giorni faSapete indicarmi qualche honey moon non troppo esosa ad agosto?
Ho creato un post
4667 giorni faSi può fare? A me piace moltissimo come tipologia di abito... noi ci sposeremo di sera... che ne dite?
Ho creato un post
4684 giorni faMa se lascio fare tutto al prete? Sono mesi che cerco di parlarci e di concludere qualcosa in termini di decisione delle letture e di informazioni sulla cerimonia ma dato che mi sposerò in una chiesa di un convento parlo sempre con preti diversi e...
Ho creato un post
4684 giorni faRagazze che ne pensate di un kimono rosso invece che bianco? Perchè ho una vestaglia che andrebbe bene per l'occasione ma è tutta rossa...
Ho creato un post
4696 giorni faQualcuna sa quanto costano i palloncini gonfiati ad elio?
Ho creato un post
4696 giorni faRagazze nella mia location non hanno un gazebo o un posto speciale dove fare la torta... come posso rendere questo momento un pò più bello? Quanto costa affittare qualcosa di scenografico? Meglio candeline o altro? che mi invento?
Ho creato un post
4706 giorni faOggi stavo pensando se sia il caso di fare la confettata al ristorante oppure no.. in effetti quando si apre il buffet di dolci passa nettamente in secondo piano.. Voi che farete?
Ho creato un post