Roma, Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2130 giorni faSiamo arrivati al momento delle semifinali! 😍 Le due vincitrici della sfida precedente sono state Belle e Jasmine: un abito principessa contro un modello sirena! Quale inviate in finale? Votate qui sotto la vostra preferita 👇 *** Vota anche per...
Ho creato un post
2143 giorni faCiao a tutte, per chi si sposa nel 2020 come vi state organizzando per il viaggio di nozze ? Noi faremo qualche giorno al mare in Italia ma che voi sappiate c'è la possibilità di utilizzare il congedo matrimoniale anche molto più in là data la...
Ciao sposina! Quanto sei preparata sulle tue nozze? Diccelo rispondendo ai topic di questo test👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/quanti-anni-di-differenza-ci-sono-tra-te-e-fm--t842657. Un abbraccio!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2150 giorni faHo partecipato al post di Silvia
2150 giorni faHo partecipato al post di Arianna
2160 giorni faHo partecipato al post di Marta
2163 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
2163 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2163 giorni faCome impreziosirete la vostra acconciatura da sposa? Diteci quale tra questi due accessori preferite ✨ Votate e dateci i dettagli del vostro accessorio per capelli
Ho partecipato al post di Giulia
2168 giorni faHo partecipato al post di Jessica
2169 giorni faHo partecipato al post di Laura
2169 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2169 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2169 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Laura
2169 giorni fa
Ciao sposine!!! Sono alla ricerca di un bravo parrucchiere per l'acconciatura... La truccatrice già l'ho prenotata, quindi mianca solamente l'acconciatura... Sapete indicarmi qualcuno veramente BRAVO su Roma? Considerate che avendo i capelli...
Fotografi garanzie ANFM