Roma, Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2020
Buongiorno a tutte/i. Avrei di nuovo bisogno del vostro aiuto: stiamo cercando una location per la celebrazione del rito civile autentico, e quindi un luogo che sia anche casa comunale. Vista la...
Salve a tutte future sposine. A 25 giorni dalla data del nostro matrimonio ci ritroviamo a dover discutere in famiglia ( con la suocera) perché ha deciso di portare il suo cagnolino a tutti i costo al...
Ciao a tutte, Oramai mancano due giorni al mio matrimonio, con il senno di poi non avrei mai spostato la prima data, "ma purtroppo con i se e con i ma la storia non si fa". Doveva essere il 12 Giugno...
Ciao ragazze! Volevo sapere la vostra opinione sulla scelta delle scarpe! Io e il mio futuro marito siamo alti uguali, e se prendessi le scarpe con il tacco lo supererei di certo, “cosa che lui piace...
Ciao a tutte, ho alcuni invitati che ci terrebbero davvero ad essere presenti ma che per motivi di lontananza e difficoltà dovute ad anzianità e gravidanze il tutto unito al problema covid non...
Buongiorno a tutte. Devo prendere appuntamento presso di loro per le pubblicazioni, qualcuno ci è riuscito? Se si per favore indicatemi come avete fatto, perché ho provato di tutto e sono impanicata...
Ciao a tutte, mi rivolgo in particolar modo alle spose di Roma. Qualcuno di voi ha fatto la richiesta di pubblicazioni e promessa in particolare a via Petroselli? Se si quanto tempo è passato per voi...
Ciao sposine! Tra 4 mesi mi sposo e devo inviare 6-7 partecipazioni su territorio italiano. Come le avete inviate alle poste? Le mie non hanno una busta perché sono di un formato un po' fuori norma e...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Ciao a tutte, per chi si sposa nel 2020 come vi state organizzando per il viaggio di nozze ? Noi faremo qualche giorno al mare in Italia ma che voi sappiate c'è la possibilità di utilizzare il congedo...
Oggi siamo stati dal parroco per il processetto e la consegna del mod. X. Ci ha fatto qualche domanda separati e poi visto che non siamo della stessa parrocchia ci ha dato anche un modulo da portare...
Buongiorno agguerrite spose 2020 💪🏻💪🏻 Ieri abbiamo sentito tutte Conte alla TV ma non ha detto nulla per i matrimoni, sto leggendo nei vari post che avete pubblicato che la celebrazione in chiesa e il...
Come impreziosirete la vostra acconciatura da sposa? Diteci quale tra questi due accessori preferite ✨ Votate e dateci i dettagli del vostro accessorio per capelli
Perché hai scelto ""?
Ciao c'era un topic molto utile, che non riesco più ad aprire https://community.matrimonio.com/community/organizzazione-matrimonio/forum è un mio problema? non riesco più ad accedervi. C'erano varie...
Nonostante tutto siamo marito e moglie. Adesso aspettiamo con ansia settembre. ♥️
Ciao sposine!!! Sono alla ricerca di un bravo parrucchiere per l'acconciatura... La truccatrice già l'ho prenotata, quindi mianca solamente l'acconciatura... Sapete indicarmi qualcuno veramente BRAVO...
Ragazze volevo chiedervi un consiglio, un aiuto. Noi siamo tra le coppie fiduciose per settembre 2020, la data del nostro matrimonio è quella originale, il 18/09/2020, per ora siamo fiduciosi e...
Amiche, sposine almeno voi incoraggiati.. Ho solo il mio compagno dalla mia parte 🙏 25 settembre 2020
Qualcuno di voi si deve sposare a settembre... Noi non sappiamo cosa fare, voi cosa fate???
Chi di voi si sposa agli inizi di settembre? Mi auguro che non sia l’unica...
E quindi dal 4 maggio posso ricevere la visita di uno zio che non si ricorda nemmeno del mio compleanno, ma non quella del mio fidanzato?Beh grazie... Tra l'altro come la mettiamo con le famiglie...
Ciao ragazze! Io con il mio fidanzato ci sposeremo il 12 giugno 2020 ♥️ non vediamo l'ora.... Abitiamo distanti e speravamo che con la fase 2 ci saremmo potuto vedere un pochino, invece no😭 dal 9...
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Ciao ragazze, sono una sposa 2020 di Roma che resiste nonostante le critiche, allusioni e silenzi ricevuti in questo periodo...Anche noi vorremmo vivere il matrimonio come un momento di gioia e...
Ciao a tutte/tutti, chi di voi ha avuto problemi con i fornitori per lo spostamento data? Per problemi mi riferisco a fornitori che non vi fanno spostare la data perché ancora magari mancano 2-4 mesi,...
Fotografi garanzie ANFM