Maiori, Salerno · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1749 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1756 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
1768 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
Ho partecipato al post di Maggie
1806 giorni fa
1819 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
Ho partecipato al post di Silvia
1822 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2113 giorni fa
2113 giorni faSappiamo che i confetti devono essere dispari ... ma le bomboniere? Quante ne avrete? Un numero pari o dispari? Rispondete nei commenti e votate👇🏻 *** Continua con👉🏻Tavoli: pari o dispari? Continua con👉🏻Tavoli: pari o dispari?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2113 giorni fa
2113 giorni faTranquille! Non stiamo dando i numeri a caso! Vogliamo solo divertirci e sapere qualche curiosità in più sulle vostre nozze! La mia domanda è: il numero che segna il vostro conto alla rovescia è pari o dispari? *** Continua con 👉Bomboniere: pari...
2113 giorni fa
2113 giorni faContiamo i testimoni!🤵🏻 Quanti ne avrete? Un numero pari o dispari ? Votate e commentate👇🏻 *** Continua con👉🏻 Il tuo countdown: pari o dispari? Continua con👉🏻 Il tuo countdown: pari o dispari?
2113 giorni fa
2113 giorni fa
2113 giorni fa
2113 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM