Bari, Bari · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 333 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Settembre 2030
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1851 giorni faCon che mezzo arriverete in chiesa o in location?
1862 giorni faCon o senza strascico?
1866 giorni faSposine estive ☀️ quale bouquet scegliereste per colorare il vostro giorno? 💛😊
1866 giorni faDove c'è una coppia, ci sono i suoceri😅 Come sono i rapporti con loro? E ammesso rifiutare i loro inviti?😁 Rispondete nei commenti e poi passate al prossimo topic per arrivare al regalo❣️🎁 *** Continua con 👉 Non farsi regali a San Valentino Continua...
1867 giorni fa
1867 giorni faSposine buon pomeriggio! Per un matrimonio tema girasole, quale di queste bomboniere vi piacerebbe fare???
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
1869 giorni faContinuiamo a parlare di intimo per lo sposo! 🤵 Sotto la camicia indosserete qualcosa? Canotta, maglia della salute o nulla? Votate! *** Continua con 👉 Intimo sposo: bianco o scuro? Continua con 👉 Intimo sposo: bianco o scuro?
1879 giorni faBuongiorno il vostro ricevimento sarà a pranzo o a cena?
1879 giorni faCome sarà la vostra torta nuziale? A uno o più piani?
1879 giorni faBuongiorno, la gonna del vostro abito avrà le tasche?
1879 giorni faRagazze 😊 visto il periodo incerto, cosa avete pensato per il viaggio di nozze??
1879 giorni faQuante di voi hanno optato per un rito simbolico?
1880 giorni faBuongiorno, sposine! Come state? Il nostro percorso prosegue: oggi è la volta della lettera B...come "Bomboniere". Amate ed odiate, rimangono comunque una parte importante del nostro matrimonio. C'è chi, fortemente legato alle tradizioni, non...
1880 giorni faL’atmosfera del ricevimento per me è un dettaglio fondamentale , sono una perfezionista e adoro vedere le tipologie di allestimenti , ho visto veramente molte foto ma l’effetto delle luci è meraviglioso di sera sopratutto con un allestimento floreale...
1900 giorni faCiao brides, Oggi ho voglia di distrarmi un pò e mi sono messa a cercare gli abiti per i nostri paggetti che saranno nostro figlio di 2 anni e 1/2 e nostro nipote di 6 anni 1/2 ... trattandosi di un matrimonio all'aperto in locatio non vogliamo nulla...
Fotografi garanzie ANFM