Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Bari, Bari · Da Giugno 2019

🕐 Al mio matrimonio mancano...

7 Settembre 2030

1602giorni 20hh : 22min
Valentin
Nomi maschili???
Valentin, Il 28 Giugno 2019 alle 20:38

Ettore Adriano Claudio Questi sono i nomi prescelti in caso di maschietto... altre idee??? Per femminuccia abbiamo le idee abbastanza chiare... Vittoria, Costanza o Eva 💎 Per maschietto ne penso...

Silvia, sabato 6-Lug-19 104
A
Fiocchi nascita..
Alessia, Il 15 Marzo 2019 alle 21:09

Buona sera mamme e future mamme... Com é stato il fiocco della nascita dei vostri bimbi? Mi date qualche idea qualche foto?? Grazie.

Speranza, giovedì 21-Nov-19 73
Terry🌹
Eccoci qui 💙
Terry🌹, Il 26 Giugno 2019 alle 14:17

Ciao ragazze, come state? Vi volevo aggiornare su come sta andando💙 purtroppo il mio latte nn saziava il mio piccolo nonostante era sempre attacato ma aveva sempre fame e abbiamo passato 2 settimane...

Terry🌹, lunedì 1-Lug-19 77
Valeria
Mi serve il vostro aiuto per la scelta dell'acconciatura
Valeria, Il 6 Giugno 2019 alle 18:44

Ciao a tutte, martedì sono andata dalla mia parrucchiera che mi ha fatto 6 tipi di acconciatura. Dopo averci pensato e ripensato sono riuscita ad arrivare alla scelta tra due acconciature che mi...

Giada, venerdì 19-Lug-19 293
Sara
Quale colore avete scelto per le nozze??
Sara, Il 10 Aprile 2019 alle 16:21

Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa

Aicha, venerdì 27-Set-19 1.019
Silvia
La mia proposta di matrimonio
Silvia, Il 9 Giugno 2019 alle 15:32

Il 1 giugno il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo. Eravamo al matrimonio della mia migliore amica e al momento del lancio del bouquet, dopo un paio di finte da parte della sposa, inizia A...

Serena, martedì 11-Giu-19 24
Lucia
Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposate?
Lucia, Il 10 Marzo 2019 alle 20:56

Sera carissime Sposine, mi togliete una curiosità? Dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi???? Alla fine penso viene tutto da sé...... Io penso si fa quando lo si sente...... Io e il...

Alessia, martedì 18-Giu-19 424
Silvia
Promessa sposa anche io!
Silvia, Il 9 Giugno 2019 alle 14:55

Ciao a tutte, sono nuova qui. Ancora non ci credo, il mio ragazzo (futuro marito ora😁), mi ha chiesto di sposarlo e così l'anno prossimo avremo la fede al dito. Non sto nella pelle. Lo amo troppo💕💕

Valentina, domenica 16-Giu-19 24
Debora
Fedi in oro giallo o rosa?🎁
Debora, Il 29 Marzo 2019 alle 12:58

Le fedi non potevano mancare nel nostro test che vi farà ottenere un meraviglioso REGALO A SORPRESA 🎁 💍 Siete delle tradizionaliste e comprerete le fedi in oro giallo o avete una personalità...

Tiziana, mercoledì 22-Gen-25 3.099
Debora
Bouquet di fiori o alternativo? 🎁
Debora, Il 29 Marzo 2019 alle 12:54

Ciao bellezze! 😍 Abbiamo in serbo per voi un REGALO sorprendente! 🎁 Per ottenerlo basta rispondere anche a questa domanda! Avrete il classico bouquet di fiori oppure state pensando a uno più...

Camilla, venerdì 21-Feb-25 3.168
Debora
Tavoli rotondi o rettangolari? 🎁
Debora, Il 29 Marzo 2019 alle 12:51

Altro giro altra corsa per ricevere un fantastico REGALO A SORPRESA! 🎁 Quali tavoli avete scelto per il ricevimento di nozze? Saranno rotondi o rettangolari? *** Continua con 👉 Menu servito a tavola o...

Tiziana, mercoledì 22-Gen-25 3.262
Debora
Nozze di mattina o di sera? 🎁
Debora, Il 29 Marzo 2019 alle 12:49

Ciao Community! ❤ Arriva un REGALO A SORPRESA per voi! 🎁 Rispondete anche a questa domanda: Sarà un matrimonio diurno o serale? *** Continua con 👉 Nozze intime o in grande? 🎁 Continua con 👉 Nozze...

Tiziana, mercoledì 22-Gen-25 3.662
Flavia
Quanti invitati avrai?
Flavia, Il 3 Giugno 2019 alle 08:05

Ciao Community! Sappiamo che la bomboniera è pensata per lasciare un ricordo del matrimonio ad amici e parenti, ma prima di scegliere cosa si porteranno a casa i vostri ospiti bisogna fare i conti....

Mariana, domenica 22-Set-24 643

Gruppi generali

Ispirazione