Bari, Bari · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 333 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Settembre 2030
Ettore Adriano Claudio Questi sono i nomi prescelti in caso di maschietto... altre idee??? Per femminuccia abbiamo le idee abbastanza chiare... Vittoria, Costanza o Eva 💎 Per maschietto ne penso...
Buona sera mamme e future mamme... Com é stato il fiocco della nascita dei vostri bimbi? Mi date qualche idea qualche foto?? Grazie.
Ciao ragazze, come state? Vi volevo aggiornare su come sta andando💙 purtroppo il mio latte nn saziava il mio piccolo nonostante era sempre attacato ma aveva sempre fame e abbiamo passato 2 settimane...
Ciao a tutte, martedì sono andata dalla mia parrucchiera che mi ha fatto 6 tipi di acconciatura. Dopo averci pensato e ripensato sono riuscita ad arrivare alla scelta tra due acconciature che mi...
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Il 1 giugno il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo. Eravamo al matrimonio della mia migliore amica e al momento del lancio del bouquet, dopo un paio di finte da parte della sposa, inizia A...
Sera carissime Sposine, mi togliete una curiosità? Dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi???? Alla fine penso viene tutto da sé...... Io penso si fa quando lo si sente...... Io e il...
Ciao a tutte, sono nuova qui. Ancora non ci credo, il mio ragazzo (futuro marito ora😁), mi ha chiesto di sposarlo e così l'anno prossimo avremo la fede al dito. Non sto nella pelle. Lo amo troppo💕💕
Le fedi non potevano mancare nel nostro test che vi farà ottenere un meraviglioso REGALO A SORPRESA 🎁 💍 Siete delle tradizionaliste e comprerete le fedi in oro giallo o avete una personalità...
Ciao bellezze! 😍 Abbiamo in serbo per voi un REGALO sorprendente! 🎁 Per ottenerlo basta rispondere anche a questa domanda! Avrete il classico bouquet di fiori oppure state pensando a uno più...
Altro giro altra corsa per ricevere un fantastico REGALO A SORPRESA! 🎁 Quali tavoli avete scelto per il ricevimento di nozze? Saranno rotondi o rettangolari? *** Continua con 👉 Menu servito a tavola o...
Ciao Community! ❤ Arriva un REGALO A SORPRESA per voi! 🎁 Rispondete anche a questa domanda: Sarà un matrimonio diurno o serale? *** Continua con 👉 Nozze intime o in grande? 🎁 Continua con 👉 Nozze...
Ciao Community! Sappiamo che la bomboniera è pensata per lasciare un ricordo del matrimonio ad amici e parenti, ma prima di scegliere cosa si porteranno a casa i vostri ospiti bisogna fare i conti....
Fotografi garanzie ANFM