Ciao ragazze, come state? Vi volevo aggiornare su come sta andandoπ purtroppo il mio latte nn saziava il mio piccolo nonostante era sempre attacato ma aveva sempre fame e abbiamo passato 2 settimane tostissime π io ero distrutta e mi ero anche un po abbattuta sopratutto vedendo lui che nn tranquillo. Alla fine con la pediatra abbiamo iniziato con il latte artificiale facendo cosi un allattamento misto e sembra funzionare ( Γ¨ sempre sorridente dopo il lattuccio π€£ ) . Per il resto funziona , lui Γ¨ bravo e si lamenta solo per mangiare ed Γ¨ super coccoloso con la sua mamma, quando si agita basta metterlo al mio petto e passa tutto β€ adoro questi momenti solo nostri π un bacino da parte nostra e scusate l assenza ma il tempo Γ¨ sempre poco π
Visualizza messaggio citato
Ciao Assunta, La mia pediatra mi ha detto di dargli prima il seno e poi il biberon ad ogni poppata. Nn sempre va a buon fine xke lui cn il.bibe lavora dj meno e ha subito latte ma cerco di nn mollare, anche se piange la tirata al seno lo faccio sempre alla fine lo prende π
Pure io a Sofia ho dovuto dare l'aggiunta. Tu come procedi? Io facevo seno e biberon poi ieri siamo stati da un pediatra a pagamento e mi fa fare una poppata seno e l'altra biberon
Io l'ho tirato due volte dopo che lui aveva finito di mangiare per darglielo poi alla poppata successiva o farglielo dare dal padre col biberon (ci hanno detto al corso preparto che sarebbe l'ideale far fare almeno una poppata al padre col biberon sia per far abituare il piccolo ad attaccarsi al biberon in caso di esigenza che per il discorso di attaccamento anche al papΓ oltre che alla mamma). PerΓ² entrambe le volte, avendo lui appena mangiato, piΓΉ di 60ml non sono riuscita a tirare e per la poppata successiva praticamente non Γ¨ bastato quindi oltre al biberon l'ho dovuto attaccare...
Ciao Roberta, ohhh amoreee ma quanto Γ¨ stupendo, guarda come Γ¨ beato π₯° bellissimo complimenti un amoreβ€β€ ahahah il mio oggi 3290 ha messo su per fortuna β€β€ io ancora lo devo tirare piu tardi provo..ma tu lo tiri e glielo dai subito? Quanto tempo prima lo tiri?
Ciao fede, beneee sono contentissima per te e per voi β€ cosa ti ha detto di fare la puericultrice ? Ihih hai ragione, lo amo.troppo nonostante le notti in bianco e poco tempo per me π€£
Ciao Terry, Filippo oggi fa 8 giorni e per adesso con il mio latte sembra crescere piΓΉ che a sufficienza! Siamo usciti dall'ospedale che pesava 3,720kg e alla visita fatta a 6 giorni era giΓ arrivato a 4,030kg!! Mi sa che dobbiamo cominciare a stare attenti sennΓ² a breve me lo mettono a dieta π Comunque ho provato a tirare altro latte col tiralatte ma oltre a quello che ciuccia lui riesco a toglierne al massimo 60ml quindi non Γ¨ detto che piΓΉ in lΓ continui a bastare il mio...
Ciao terri! Bene, sono contenta che vada tutto bene, anche io ho avuto un poβ di sconforto iniziale per lβallattamento ma adesso, anche grazie allβaiuto della puericultrice, abbiamo risolto e la nostra Giorgia cresce bella e sana! Γ vero, ti ciucciano le energie ma quando ce li hai in braccio e ti sorridono, vieni ripagata di tutti gli sforzi fatti!! π
Ciao Desire , immagino la preoccupazione, io ho passato dei giorni pesanti e anche lui. L importante Γ¨ che adesso anche con l aggiunta cresca bene β€