Ciao ragazze, come state? Vi volevo aggiornare su come sta andando💙 purtroppo il mio latte nn saziava il mio piccolo nonostante era sempre attacato ma aveva sempre fame e abbiamo passato 2 settimane tostissime 😞 io ero distrutta e mi ero anche un po abbattuta sopratutto vedendo lui che nn...
2
Ciao ragazze, come state? Vi volevo aggiornare su come sta andando💙 purtroppo il mio latte nn saziava il mio piccolo nonostante era sempre attacato ma aveva sempre fame e abbiamo passato 2 settimane tostissime 😞 io ero distrutta e mi ero anche un po abbattuta sopratutto vedendo lui che nn tranquillo. Alla fine con la pediatra abbiamo iniziato con il latte artificiale facendo cosi un allattamento misto e sembra funzionare ( è sempre sorridente dopo il lattuccio 🤣 ) . Per il resto funziona , lui è bravo e si lamenta solo per mangiare ed è super coccoloso con la sua mamma, quando si agita basta metterlo al mio petto e passa tutto ❤ adoro questi momenti solo nostri 😘 un bacino da parte nostra e scusate l assenza ma il tempo è sempre poco 😃
Visualizza messaggio citato
Ti capisco perfettamente..io razionalmente so che va bene così, ma nel profondo sono molto dispiaciuta...non ne risentirà tranquilla, tu sei la sua mamma in ogni caso...❤
Ciao Sonia, Si per fortuna, ho passato dei giorni terribili adesso la situazione è proprio migliorata 🥰 grazie mille, un abbraccio a te
Ho preso per due giorni il monuril in bustine di più non poteva darmene comunque non era a livelli elevati solo che il farmaco mi ha portato diarrea e mal di stomaco per un giorno però è passato. Sono dei piccoli intoppi però me la sto vivendo bene e con serenità ❤️
A me procede benissimo a parte che mi sono beccata la cistite non ho avuto altri fastidi per ora. Sono quasi al 5 mese e non vedo l ora che viene dicembre per poterla abbracciare ❤️
Ciao serena, grazie mille di cuore❤ ma sopratutto tantissimi cari auguri a te come procede? Ohh cavolo mi spiace x fortuna c e la soluzione con LA . Anche x me è stato fondamentale, il mio piccolo era proprio affamato e nn si saziava mai. Ora va moooolto meglio, integro sempre cn il mio fino a quando posso 😊
Ciao erika, sono contenta che nn sono l unica, ci sono e ci sto malissimo anche xke lui è ancora piccolino ha solo 3 settimane e mi piange il cuore che nn riesco a nutrirlo come giusto che sia ma ringrazio il.cielo che esiste il latte artificiale, nel mio caso è stata la sua salvezza. Continuerò cosi e spero che lui nn ne risenta troppo. Un bacio a te e alla tua piccola❤😘
Si si tutto bene!! È che io sono impaziente e non vedo l'ora di vederla di già 🤣 poi il tuo bambino è un amore, fa venire voglia di coccolarlo 🥰🤣
Ciao mia cara Bi💙 grazie mille di cuore davvero, si l importante che lui cresca e di questo sono felice . Domani mi arriva il tiralatte e vediamo quanto effettivamente ne produco e gli continuo a dare sempre qlc di mio, adoro quando è attaccato a me. Guarda è un mix tra me e mio marito, i colori chiari sono tutti suoi, di me ha preso gli occhioni giganti e la forma della bocca🥰🥰 lo adoro anche se ha già cacciato un bel caratterino ihih voi come state? ❤❤