Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terry🌹
Sposa VIP Luglio 2018 Salerno

Eccoci qui 💙

Terry🌹, il 26 Giugno 2019 alle 14:17

Pubblicato in Future mamme 77

Ciao ragazze, come state? Vi volevo aggiornare su come sta andando💙 purtroppo il mio latte nn saziava il mio piccolo nonostante era sempre attacato ma aveva sempre fame e abbiamo passato 2 settimane tostissime 😞 io ero distrutta e mi ero anche un po abbattuta sopratutto vedendo lui che nn...
Ciao ragazze, come state? Vi volevo aggiornare su come sta andando💙 purtroppo il mio latte nn saziava il mio piccolo nonostante era sempre attacato ma aveva sempre fame e abbiamo passato 2 settimane tostissime 😞 io ero distrutta e mi ero anche un po abbattuta sopratutto vedendo lui che nn tranquillo. Alla fine con la pediatra abbiamo iniziato con il latte artificiale facendo cosi un allattamento misto e sembra funzionare ( è sempre sorridente dopo il lattuccio 🤣 ) . Per il resto funziona , lui è bravo e si lamenta solo per mangiare ed è super coccoloso con la sua mamma, quando si agita basta metterlo al mio petto e passa tutto ❤ adoro questi momenti solo nostri 😘 un bacino da parte nostra e scusate l assenza ma il tempo è sempre poco 😃

cfb_1415959.jpg

cfb_1415961.jpg

77 Risposte

  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia è 🤩
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un bacio a voi😘
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molta piu solleva, grazie Tamara un bacio al tuo piccolo💙
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2019 Cosenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia... siete stupendi!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio vispo Paolo! Siete stupendi, è davvero bellissimo!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho avuto il tuo stesso "problema", io stavo malissimo all inizio.non mi sentivo adeguata e mi sentivo in colpa nei confronti di Marta..abbiamo proseguito fino a sabato scorso con l allattamento misto, ho dovuto mettere un punto perché ormai ne avevo pochissimo e soprattutto molto leggero! Marta farà 3 mesi questo venerdì, sta bene cresce, rompe, ride, chiacchiera, mi dispiace molto aver concluso l allattamento ma l importante è che cresca bene! Era diventato tutto molto faticoso..
    Complimenti il tuo piccolino è dolcissimo! Forza e coraggio e non ti abbattere...ti abbraccio
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ma quanto è bello 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il tuo pupo si fa sempre più bello e poi è dolcissimo. Per il latte sappi che qualsiasi latte prenderà lui starà benissimo comunque. Io non sono ancora mamma (lo diventerò a dicembre ❤️) ma ho una cugina che ho incontrato l altro ieri che lo è e purtroppo non ha potuto allattare perché al posto dei capezzoli ha un buchino. Ha una bambina di 9 mesi che pesa più di 10 kg e sta benissimo anche senza il suo latte. Cresce sana e forte ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che amore che è!!! 🥰🥰🥰 Mi fa venire ancora più voglia di poter stringere mia figlia tra le mie braccia!! Complimenti è bellissimo ❤️❤️
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro guarda la.beatitudine nel volto di Paolo a stare attaccato alla sua mamma!😍 cresce proprio bene! Non farti colpe per il latte, continua anche con il tuo finché puoi, ma la.cosa importante è che lui cresca e sia sereno..a chi assomiglia di più? Un bacione!❤❤🌸
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avanti tutta💪 te lo dice una che ha dovuto smettere completamente a 15 gg si vita. Christian ha 3 anni ed è super informa
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Tamara❤ si dai per ora sta funzionando e lui sta crescendo,nn mollo ❤
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amore😍😍😍
    Non preoccuparti per l'allattamento misto. Continua come.dice la pediatra💪 non sentirti in colpa❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione